Nulla a che vedere con quella che stiamo confrontando..... che poi la Z sia un'auto con delle pecche è fuori dubbio, l'auto perfetta ancora la devono inventare... :wink: Ma a meno che non andate al sagittario o all'isam, non credo ci sia molto da fare...
Mica ho detto che fa schifo, ho detto che per me non è paragonabile ad una Z4 M... una delle macchine più riuscite di casa BMW contro la base delle porsche... mi sembra azzardato, cmq, mai dire mai, la evo ha meno cv di me, tanti, e in diversi casi mi sta davanti, provate e vedere cm va a finire, a priori io sono scettico
Direi SOLO su piste medio-lente... Quando c'è da sfruttare invece il motore allora le cose cambiano! Purtroppo come un pò tutte le BMW, la motricità è inferiore rispetto alla Boxster/Cayman Però anche la ripartizione dei pesi della Zetina è ottimale, 49-51 se ricordo bene!
anche io direi SOLO in quel caso anche perchè qui parlano di vallelunga... a meno che renn non abbia il manico di stig e V-TEC cerchi di fare drift.... la vedo improbabile
mi accodo alla sfida... e me ce metto pure io col CLUBMAN!!! considerando la ripartizione del frs...moltiplicata per il comps... e valutando il vento e l'assetto dell'offset... e calcolando anche il prit de craps... beh... potrei pontenzialmente stare avanti alle 2 vetture prese in considerazione per la sfida! il manico c'è.... e ne porto anche uno di scorta da casa!!!
ti ricordo che la tua è TFSI TCI CDI JTD MJ TDI, con quel motore è ovvio che stai davanti.... poi tu hai anche la MAPPA, quindi sei avvantaggiato, sai dove andare.
Cione ha anche il boost!! e l'overboost!! Dipende dalla quantità di fagioli che assume a cena!! Direi che con un pieno di v-power posso venire anche con l'SH per farvi scansare!!
e nun fate i scienziati x piacere.... se tu spendi 500 euro de carcassa e 3/4000 euri li dai al carrozzaio hai una macchina come la volevi tu e ben fatta.......= soldi investiti se compri la macchina che sembra bona a 2500/3000 dopo n'par danni comincia a riusci la ruzza....(almeno de quarche affarone che po capita) = sordi buttati vedete voi che conviene fa
Senza scaldare... Accendila e tieni premuto il pedale destro a fondo per circa 120 secondi!! Quando esce il fumo blu, puoi staccare la frizione!!
Ma Pompe benzina o Pompe olio?! Perchè ci sono pompe e pompe!! Ora iniziamo a parlare di trenini e rispunta Alessio!!!
io ho detto a quotazione... nel senso che se vale sui 5mila la devi pagare 5mila e non gli devi fare niente (esempio la mia alfa 2000 berlina pagata proprio 5mila nel 2006, speso sopra nemmeno 500 di lavoretti stupidi, mi hanno già offerto 8mila, rifiutati perchè mi piace troppo) la 205 rallye presa semicadaverica invece, mi ha fatto spendere una vagonata de sordi sopra, oltre il valore della macchina... nun fa sempre er sapientone Barò... già te l'ho detto... tu non fai testo perchè te fai tutto da solo:wink: