Questo primo "step" non prevede modifiche, soltanto manutenzione e mofidiche preventive per evitare di rompere il motore . A meno di non contare come modifiche candele all'iridio e filtro a pannello! Più avanti assetto+scarico+mappa.
Ho sentito dire che con le candele e il filtro si prendono circa 100 cv..Se fai anche mappa e scarico le Veyron dovranno farti passare!!! Ok per i collettori, ma secondo me con il barilotto che c'è ora, se lo sostituisci perdi almeno una 20ina di chili... No?
fosse x me mapperei pure l'auto ke uso qualke volta x lavoro , e cmq portata in assistenza x la sotituzione di un pneomatico "bozzato" ho fatto rifare gli angoli ora và un pò meglio tutto quel peso sul davanti nn è il max
Considera che un pò di peso lo togliamo con i catalizzatori. Lo scarico originale sarà brutto, peserà pure, ma rimane sempre il terminale originale, con tutti gli annessi e connessi. Zero rotture dalle FdO, rumore contenuto... E poi non saranno 10 kg di terminale a fare la differenza. :wink: Ok, le modifiche sono sfiziose, ma il bello della giostra è fare tutto step by step, è questo che intendo dire.
per far perdere peso al maggiolone metti 2 pillole di queste nella broda 2 volte al dì e vedrai dopo 30gg peserà quanto un cinquino................................................................
quoto. la lucidatura posso farla io a gratis, 4 gomme di quella misura a dire tanto mi costano 200, il motore dicono che funziona, una volta marciante sistemo la portiera interna che si è alzato il vinile.
Bisognerebbe provare... Alla prossima Vallelunga (o a quella dopo) scrocc... prendiamo lo stesso turno.
I cavalli sono di più, ma sono tanti anche i 200 kg... e ora non conosco l'impianto frenante della Boxster, ma sono pronto a scommettere che sia migliore del mio!! Sono cose che fanno la differenza!
Credo tu abbia baricentro più basso carreggiata più larga, passo più corto e gommatura maggiore... CMQ: http://www.fastestlaps.com/comparisons/porsche_986_boxster_225bhp-vs-bmw_z4_m_coupe.html e ho inserito il 225 hp, se poi ha l'altro modello è come sparare sulla scroce rossa.
Prendi come esempio Tsukuba... Pista piccolina e con diversi trasferimenti di carico. La mia lo soffre di più!! Di motore è ovvio che sta avanti... Purtroppo l'assetto di serie delle BMW è "turistico", già con angoli io ho risolto parecchio il sottosterzo e se guido pulito non lo sento, ma se si esagera anche poco pago lo scotto!! Io parlo più a livello di handling. Ho guidato sia la Cayman S che Boxster S (il nuovo 3.4 a iniezione diretta) e di motore siamo lì... però se ci metti il motore centrale, i freni migliori e l'assetto piu rigido (ma non secco) con la mia Emmina ho poco da fare! Poi che a me piace da morire la Z4 è indiscutibile.. è la 2a che ho... Però certe pecche vanno ammesse!
mi sa che non è vera nessuna delle 4... guarda che il boxster è efficace, motore centrale, ripartizione dei pesi migliore, ottima motricità... anche con pochi cavalli è maledetta....:wink: