il thread dei ROMANI ... | Pagina 1169 | BMWpassion forum e blog

il thread dei ROMANI ...

Discussione in 'Lazio' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

  1. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Quello smercia solo metalli al kg.
     
  2. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Un pezzo per volta non mi sembra... Già sei a buon punto ed in più diciamo un assetto completo!!
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Questo primo "step" non prevede modifiche, soltanto manutenzione e mofidiche preventive per evitare di rompere il motore :lol:#-o. A meno di non contare come modifiche candele all'iridio e filtro a pannello! :mrgreen:

    Più avanti assetto+scarico+mappa.
     
  4. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    economiche no, ma scroccatorie si !!! :lol::lol::lol:
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La manodopera è la cosa più difficile da scroccare :lol::lol::lol:
     
  6. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ho sentito dire che con le candele e il filtro si prendono circa 100 cv..Se fai anche mappa e scarico le Veyron dovranno farti passare!!!

    Ok per i collettori, ma secondo me con il barilotto che c'è ora, se lo sostituisci perdi almeno una 20ina di chili... No?
     
  7. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    fosse x me mapperei pure l'auto ke uso qualke volta x lavoro :cool:, e cmq portata in assistenza x la sotituzione di un pneomatico "bozzato" ho fatto rifare gli angoli ora và un pò meglio :mrgreen::mrgreen: tutto quel peso sul davanti nn è il max :sad:
     
  8. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Considera che un pò di peso lo togliamo con i catalizzatori. Lo scarico originale sarà brutto, peserà pure, ma rimane sempre il terminale originale, con tutti gli annessi e connessi. Zero rotture dalle FdO, rumore contenuto... E poi non saranno 10 kg di terminale a fare la differenza. :wink:

    Ok, le modifiche sono sfiziose, ma il bello della giostra è fare tutto step by step, è questo che intendo dire.
     
  9. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    per far perdere peso al maggiolone metti 2 pillole di queste

    [​IMG]

    nella broda 2 volte al dì e vedrai dopo 30gg peserà quanto un cinquino................................................................:mrgreen::mrgreen:
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Il peso dichiarato è di 1.260 Kg... Non mi sembra così obesa! :mrgreen:
     
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    quoto.

    la lucidatura posso farla io a gratis, 4 gomme di quella misura a dire tanto mi costano 200, il motore dicono che funziona, una volta marciante sistemo la portiera interna che si è alzato il vinile.
     
  12. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ah.. Ecco!!

    Credevo di più.. facevo i conti con la mia! 1450!! ](*,) TACCI!!!
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La tua però c'ha la ciccia vera sotto :lol:
     
  14. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, è vero.. Ma in curva mi saluti con una mano, mentre io con tutte e due inizio a remare!!
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Bisognerebbe provare... Alla prossima Vallelunga (o a quella dopo) scrocc... prendiamo lo stesso turno.:lol:
     
  16. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    dubito ci possa essere paragone...:-k
     
  17. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    I cavalli sono di più, ma sono tanti anche i 200 kg... e ora non conosco l'impianto frenante della Boxster, ma sono pronto a scommettere che sia migliore del mio!!

    Sono cose che fanno la differenza!
     
  18. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
  19. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Prendi come esempio Tsukuba... Pista piccolina e con diversi trasferimenti di carico.

    La mia lo soffre di più!!

    Di motore è ovvio che sta avanti...

    Purtroppo l'assetto di serie delle BMW è "turistico", già con angoli io ho risolto parecchio il sottosterzo e se guido pulito non lo sento, ma se si esagera anche poco pago lo scotto!!

    Io parlo più a livello di handling.

    Ho guidato sia la Cayman S che Boxster S (il nuovo 3.4 a iniezione diretta) e di motore siamo lì... però se ci metti il motore centrale, i freni migliori e l'assetto piu rigido (ma non secco) con la mia Emmina ho poco da fare!

    Poi che a me piace da morire la Z4 è indiscutibile.. è la 2a che ho... Però certe pecche vanno ammesse!
     
  20. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :-k mi sa che non è vera nessuna delle 4...:mrgreen::mrgreen:

    guarda che il boxster è efficace, motore centrale, ripartizione dei pesi migliore, ottima motricità... anche con pochi cavalli è maledetta....:wink:
     

Condividi questa Pagina