Per la cena con CarloX6 del 23 febbraio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=5030846#post5030846
che fa rima pure co barone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh senza offesa amico mio. Sentite un po' na cosa, che poi avevo scritto tempo fa ma non me s'è 'n*u*ato nessuno. Io a dicembre me so perso il telefono e gentilmente, i miei amici del 3d romano che hanno il mio numero me possono fa no squillo o mannamme un messaggio così me li salvo? non pensate che so infame che non me so fatto sentì ma non c'avevo proprio i numeri
ragazzi qualcuno conosce meccanici in bmw? devo sapere come si smontano le pastiglie dietro della mia auto, è particolare sta maledetta ha il freno a mano elettrico che agisce sulla pinza direttamente...
si si mi ci hai fatto pure gli auguri di compleanno! grazie @ robertino: cerca che sicuramente trovi un 3d qui o nel web
Per i turni i pista all'isam o altro io mi tiro fuori I freni sono propio finiti insieme alle sospensioni. Devo rinunciare ancora. Per il mio cell tutto lo sanno che è 3472599911. per mercoledì sera da ikea ci dovrei essere. e alla fine, ma non meno importante, AUGURI DIEGO DA GERMANO E ALESSIA Se me dimentico qualcosa ditemelo che rispondo