le mie sono brembo pero' posteriori porsche 996, la scritta porsche lo lasciata hihi il tutto su dischi CSL domani vi diro il tutto. attendete dai
Il barone ha proprio il Kit Brembo con tanto di dischi flottanti . Vi posso garantire che quando pinzi forte l'auto non si ribalta solamente perchè le gomme non reggono all'attrito.
Ecco corri da Barone e chiedigli se le riprende. Ti risulta che la M3 abbia un ripartitore di frenata regolabile? Hai fatto il calcolo della superficie dei pistoncini, rispetto agli originali?
ieri stavo parlando con papà quando do' via la Z non mi va di prendere la mini, quindi gli ho detto... a pa ma se ci facciamo una M3 con 40 testoni la prendi in ottime condizioni... lui replica, dai ne mettiamo 60 e ci facciamo un carrera s tu ne metti 25 e il resto lo metto io e te la prendi a patto che me la fai prendere direi ottimo come accordo
vabbe io spendo sempre uguale il resto ce lo mette papà, per l'assicurazione stecco che mi frega, a per la cronaca mio padre non guida da solo ed esce solo il sabato(io lavoro sempre il sabato) quindi praticamente paga per un auto che sarà mia a tutti gli effetti dato che saà anche intestata a me
Boh, secondo me un'auto del genere non può essere usata tutti i giorni per spostarsi, deve essere affiancata da un muletto.
ho sempre la mini a casa al lavoro ci vado con la mini e mamma va a fare la spesa in porsche poi la sera e la domenica me la prendo io, cmq ho un sacco di colleghi che le usano tutti i giorni per andare in ufficio... non è mica un gt3 ne tanto meno una ferrari, è anche un sacco comoda
Ma non dico per via del confort... Proprio perchè un'auto del genere, se usata tutti i giorni, si rovina, si graffia, ci prendi le buche, si usura insomma, per non parlare dei consumi.
Raffo io sai quanti km faccio al giorno per lavoro? se sono 10 è grasso che cola, se ho un 5000 benzina o un 2000 alla fine mi cambia solo per quando esco la sera e il fine settimana, della benzina che brucio l'80% è speso per quando vengo il venerdi sera da palombini, una sera che esco con la ragazza, il sabato sera e tante volte nemmeno quello dato che se vado in centro prendo la mini e la domenica che vado a farmi un giro. Io ho detto che volevo spendere meno in assicurazione, alla fine così non mi pesa tanto la stecco. Cmq come detto per ogni evenienza avrei la mini, per divertirmi il porsche... cmq è stata buttata li vedremo quando la cambio, a mia madre piace ed è già un passo avanti se lei approva