Mio fratello ha una boxster s 2007, e non ci arriva a 180 in 3.... E non va è ferma..... La tua è 5 marce?
qnd sintetizzando coppia conica corta, e cerchi/gomme di minor misura, hai già qualcosa in mente? P.S. Grazie ti faccio sapere il prima possibile .
Ma ci adniamo a vedere questo rally dei castelli? E soprattutto un saluto al povero Kubica che ha fatto un grave incidente in prova e rischia di perdere la mano destra! http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/photogallery/3931/kubica-le-immagini-dellincidente.shtml
Si, la mia ha 5 marce, ed è la 2.7, quindi ancora più ferma. Per la conica potrei montare quella del vecchio 2.5, accorcia un pò, ma non moltissimo. Aftermarket, almeno a quanto vedo, non esiste proprio per quel cambio. Oppure si potrebbe montare di sana pianta un cambio 6 marce S...
E dopo il 4x4 torna il turbo su una supercar di Maranello. Come al mitica F40 avremo la nuova Enzo con un V8 turbo! http://www.allaguida.it/articolo/ferrari-enzo-2012-un-motore-v8-per-la-nuova-supercar/27743/ E qui sottolinio che io avevo detto circa 9 mesi fa che il turbo era il futuro dei motori prestazionali! Un turbo è per sempre!
sottolineo magari.... sono 3 o 4 anni che si è capito che i turbo erano il futuro, visto le restrizioni sulle emissioni sempre più severe... a nostradamus de pizza e fichi
Ah guarda non ne ho idea, ma sicuramente è un intervento che si farà molto più avanti... Per il momento in pista metto gomme con rotolamento inferiore che mi accorciano i rapporti, su strada va bene così, il regime rimane basso e si riesce a consumare poco.
dipende dagli standard a cui si è abituati! se ci si riesce a divertire con poco, perché di più non si può avere... ben venga.