Fiat GPunto con swap 1.9 mjet 16V Seat Leon mkI 1.9 TDI 150CV Entrambe over 200 CV, con assetto, freni, turbo maggiorati ecc. ecc.
Di serie il K20 riesce a ruotare fino a 8600rpm. Con il kit stroker da 90.7mm, eravamo affidabili a 9150rpm. Mentra con corsa stock e motore fatto anche 9400rpm. Comunque stanotte abbiamo fatto 8100rpm....ma era turbo!
io sapevo che avevano problemi i bilanceri delle punterie e la catena della distribuzione, ma che comunque grazie al tendicatena modificato bene o male reggeva , con lo stroker kit tipo Toda diciamo da 2.2cc qual è il limite di giri? lo sai che con questa affermazione non mi farai dormire quieto ..... .....e dell'erogazione cosa puoi dirmi animalesca oppure accettabile...... ?
JR :wink: Chiedigli se sa chi vende filtri JR Attenzione, sembra che sia uno dei pochi banchi in circolazione che dica "il vero", un mio amico è già rimasto scottato
Ragazzi vendo la mia m3 e92, 11/2007 manuale, terminale supersprint, centrale no cat artigianale, filtro bmc, spoiler post in carbonio originale bmw (600€) angel eyes a led, mappa by ice71, perfetta tagliano dei 45 appena fatto in bmw (candele filtri olio motore e olio diff). Auto perfetta.....
Signori ci aggiorniamo a domani alle 15:00 circa, dato ke durante la mattinata x manutenzione alla centralina il mio quartiere è senza luce Bay bay
un salutone a tutti ragazzi è da tempo che non passo qui!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sei dimenticato il prezzo scontato x gli amici del forum e anche la dicitura mai pista che va molto di moda di questi tempi:wink:
Il signore degli impicci altri nn è ke patone. Ki altro sennò? Daniele offro 10000 x la tua M. Di più nn posso
Il tendicatena ci vuole per ruotare alto ma 8600 si fanno stock. Il limite di giri bisogna capire come lo indendi: se il limite strutturale o quello a cui si avrà la potenza massima. Per ovvie questioni fluidodinamiche la potenza con lo stroker da 90.7mm la hai a 8500/8600rpm, la redline con bielle in acciaio, bulloneria ARP, pistoni Toda e valvetrain COMPLETO Ferrea era a 9150rpm. Per il turbo siamo, per ora, a 1.8bar ai regimi intermedi che calano lentamente fino a 1.3bar al limitatore ed il tiro è buono da 3500 a 8100rpm. Con il lean spool e un leggero ALS il ritardo in risposta è quasi nullo ed il tiro "imbarazzante" con il motore stabile a 80° anche dopo ore di test.
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia! Ho visto i video in firma, complimenti, due belle bestioline! Stasera ci sei alla cena? Ciao A presto.