Pizzata Venerdì 04/02/2011 Carissimi ragazzuoli ho organizzato una Pizzata Venerdì 4 da "Ristorante Pizzeria Bisteccheria Greenfield Station Via di Piana Bella, 30 00124 Ostia Antica – Roma - Italia" il posto è carino, da fonti attendibbili si mangia più che discretamente e cosa non da sottovalutare nonchè quasi vitale per molti c'è un ampio parcheggio fronte locale. Per quanto concerne il menù non è fisso e si deciderà sul posto se optare per primi e secondi oppure pizza e stuzzichini. Appuntamento sul posto Venerdì 4 ore 21:00 circa, premetto che la lista verrà chiusa lo stesso giorno alle ore 18:00 circa per permettere al sottoscritto di quantificare la prenotazione. Yurpo + 3 ROX jdaniele Padrino RennSport + 1 Robertino85 RaiderAle + 1 Sandyngam .. .. ma Nicola? Luca? voi sapete qualcosa hanno anche un PM Padriiiiiiiiinooooooo vedi se riesci tu, GRAZIE :wink:!!
il ciccio è yurpo, ma l'uomo degli impicci chi è ??? rennsport forse ??? se è lui dopo non aver pagato da bere è stato declassato a ultimo dei galoppini Nicola ha impegni, luca non è amante delle cene ai ristoranti
Ma vieni con la porca? Ci vediamo direttamente li o aperitivo da Palombini e poi si parte? Se va bene la seconda comincio con lo sciopero della sete che dovrai saziare tu domani sera
Non vi siete impegnati con il filtro, ho dovuto trovare da solo chi lo produce, ora mi tocca trovare chi lo vende
Si, porto la Porsche, ma ci vediamo direttamente al ristorante. Domani sto tutto il giorno all'ISAM per un test di Elaborare, e non ho la minima idea dell'orario di rientro, considerato anche il traffico del raccordo Sarà un miracolo già arrivare in tempo per la cena. --- Tranquillo, da bere ve lo offro, ma adesso non è proprio il momento, sto col conto sotto zero.
5, l'abbiamo presa x lacreatura!!! mejo anna da "sora mirella" vero? ecco che se ribbeve!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il banco sta da Abbasciano, nella nuova sede. Ti va di fare una scappata all'ISAM domani? :wink: --- presta non c'è domani sera.
Carissimi ragazzuoli ho organizzato una Pizzata Venerdì 4 da "Ristorante Pizzeria Bisteccheria Greenfield Station Via di Piana Bella, 30 00124 Ostia Antica – Roma - Italia" il posto è carino, da fonti attendibbili si mangia più che discretamente e cosa non da sottovalutare nonchè quasi vitale per molti c'è un ampio parcheggio fronte locale. Per quanto concerne il menù non è fisso e si deciderà sul posto se optare per primi e secondi oppure pizza e stuzzichini. Appuntamento sul posto Venerdì 4 ore 21:00 circa, premetto che la lista verrà chiusa lo stesso giorno alle ore 18:00 circa per permettere al sottoscritto di quantificare la prenotazione. Yurpo + 3 ROX jdaniele Padrino RennSport + 1 Robertino85 RaiderAle + 1 Sandyngam Germano1000 + 1 .. Aggiungo alla lista Alessia, la toyotina e me! Ma è sicura sta serata? Io arriverò alle 23 o poco dopo!
scusa me se arrivi alle 23 che caxxo ti allisti a fare per la cena ???? secondo te noi aspettamo le undici pe magnà..???
qnd fai solo presenza e qualke giretto tanto x , cmq ho letto il nuovo EE e ho visto lo speciale sul K20 gran bel motore :wink: anke se si ferma solo a 8.200 e sotto una ITR con fondoscala a 10.000 nn mi pare il max hops ho postato quello della Spoon