Salve a tutti Ragazzi!! Mi presento, sono MarcoNerba, e sono un nuovo iscritto, sono stato invitato su questo thread dal mio amico "Barone". Ho gia avuto modo di conoscere di persona "Sandyngam" e di rivedere "Io@", l'altra sera. Spero di poter conoscere anche altri di Voi.
Ciao e benvenuto, anche se presentandoti come amico di Barone non è che fai una bella figura... scherzo ovviamente:wink: o no...??
Come si dice, "gli amici te li scegli mentre i parenti no", ma io neanche gli amici so scegliere..... Ma mi tocca tenerli lo stesso....
Pizzata Venerdì 04/02/2011 Carissimi ragazzuoli ho organizzato una Pizzata Venerdì 4 da "Ristorante Pizzeria Bisteccheria Greenfield Station Via di Piana Bella, 30 00124 Ostia Antica – Roma - Italia" il posto è carino, da fonti attendibbili si mangia più che discretamente e cosa non da sottovalutare nonchè quasi vitale per molti c'è un ampio parcheggio fronte locale. Per quanto concerne il menù non è fisso e si deciderà sul posto se optare per primi e secondi oppure pizza e stuzzichini. Appuntamento sul posto Venerdì 4 ore 21:00 circa, premetto che la lista verrà chiusa lo stesso giorno alle ore 18:00 circa per permettere al sottoscritto di quantificare la prenotazione. Yurpo + 3 ROX jdaniele Padrino RennSport Robertino85 RaiderAle + 1 Sandyngam .. ..
AUTO VENDUTA!!!!!!!!!! Ora si comincia a cercare per bene la nuova, anche se qualcosa sotto mano gia c'è
GRANDE !!!, ma scusami invece di prenderti una vetusta M3 E9x prenditi una bella 1M appena uscita e tiratura limitata :wink:
GRANDE!! ma scusami invece di puntare su una vetusta M3 E9x dai anke un'occhiata alla 1M scusate ho fatto la doppietta
il probelama e che io riparto il 13 , e cmq non temere sicuramente per il tuo arrivo qualcosa si inventano :wink:!
Lo so Antò, il fatto è che devo sistemare bene la macchina prima di sabato mattina per Magione, se riesco vorrei fare il cambio olio (già comprato il TSW) e altre cosette, non so se ce la faccio a venir giù.... ve fo sapè! :wink:
Secondo me fai benissimo, spendi meno (tra una 1 M nuova ed una M3 E92 2008/2009 ballano un sacco di bei soldini) e ti godi di più quel V8