Ristorante Pizzeria Bisteccheria Greenfield Station Via di Piana Bella, 30 00124 Ostia Antica – Roma 06.5651407 / 340.4095300 lundedì chiuso ho girato un pò e ho letto tutte ottime recenzioni, ke famo io nel caso prenoto ...... cmq stasera al max domani prenderò una decisione almeno la gente inizia a darsi una regolata per venire o meno
La prossima volta che un noto forumista viene a trovarmi a casa, gli faccio trovare una confezione di vasellina
Pizzata Venerdì 04/02/2011 Carissimi ragazzuoli ho organizzato una Pizzata Venerdì 4 da "Ristorante Pizzeria Bisteccheria Greenfield Station Via di Piana Bella, 30 00124 Ostia Antica – Roma - Italia" il posto è carino, da fonti attendibbili si mangia più che discretamente e cosa non da sottovalutare nonchè quasi vitale per molti c'è un ampio parcheggio fronte locale. Per quanto concerne il menù non è fisso e si deciderà sul posto se optare per primi e secondi oppure pizza e stuzzichini. Appuntamento sul posto Venerdì 4 ore 21:00 circa, premetto che la lista verrà chiusa lo stesso giorno alle ore 18:00 circa per permettere al sottoscritto di quantificare la prenotazione. Yurpo + 3 ROX jdaniele ... ... ...
Pizzata Venerdì 04/02/2011 Carissimi ragazzuoli ho organizzato una Pizzata Venerdì 4 da "Ristorante Pizzeria Bisteccheria Greenfield Station Via di Piana Bella, 30 00124 Ostia Antica – Roma - Italia" il posto è carino, da fonti attendibbili si mangia più che discretamente e cosa non da sottovalutare nonchè quasi vitale per molti c'è un ampio parcheggio fronte locale. Per quanto concerne il menù non è fisso e si deciderà sul posto se optare per primi e secondi oppure pizza e stuzzichini. Appuntamento sul posto Venerdì 4 ore 21:00 circa, premetto che la lista verrà chiusa lo stesso giorno alle ore 18:00 circa per permettere al sottoscritto di quantificare la prenotazione. Yurpo + 3 ROX jdaniele Padrino RennSport .. ..
me l'hanno ritirata per guida in stato di ''brezza''. no grazie scade perchè dopo le ultime visite mi hanno rilasciato una patente con scadenza ad un anno. le altre visite le ho già fatte ma i risultati non arriveranno prima di fine febbraio, quindi la nuova patente non la ritirerò prima del 15 marzo. va bè che me sento/sembro vecchio, ma tutti quest'anni mica ce l'ho!
Se tu sei una di quelle in firma allora m'interessa molto, la tua discesa nella capitale. In caso contrario puoi anke andarti a mangiare una pizza con i tuoi amiketti, dell'ultima volta