Bella seratina ieri signori, visto un po' di macchine (mamma mia l'rs500 checcos'è!) ho conosciuto Antonio e sei un grande, ho ascoltato Mondello senza capirci una sega.. e poi con i miei me ne sono andato a driftare per la Capitale. A questo punto ci si vede a Ikea mercoledì, chi non viene è un BARBAGIANNI.
non ti preoccupare. nella maggior parte dei casi ha difficoltà a seguirlo anche chi quelle cose le ha un pò studiate! è la normalità! :wink:
E' naturale cmq, è il suo lavoro, probabilmente se gli parli in maniera tecnica del tuo, sarà lui a non capirci una mazza :wink: Vero Luca?
raidera' ieri sera me in giro con le EMME me ricordavo 2 anni fa quando co nicola amico de fabione facevamo de peggio... haha che sballo daie se vedemo mercoledi da ikea!
appena presa da 2 giorni....aspettate prima na lucidata!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> patòòòòò!!! sei er paggio!!!
bella serata venerdì, anche se quando sono tornato dal giro di prova con Ice eravate spariti quasi tutti... mi spiace di non aver portato a fare un giro Dani e gli altri che me lo hanno chiesto, ma tra la pioggia e il fatto che dovevo andare a prendere la 147 per farla sentire a Ice non c'è stata possibilità. prometto per la prossima volta :wink: @RennSport io ho ancora sete....
Complimenti per il nuovo arrivo! Quella sarà per la tua signora? Abbiamo tutti ancora sete visto che ognuno ha pagato la propria parte di conto! Raffo non cambi mai!