l'ha visto mi sorella, non io! esatto, l'ha visto proprio così se vieni porta qualche metro di cavetto fino che devo fa dei cablaggi in macchina.
se vieni porta qualche metro di cavetto fino che devo fa dei cablaggi in macchina. Guarda che se vengo te cablo davero Cavetto di che tipo ?? So disposto a quasi tutto pur de vede sta macchina finita.
La mia m3 ha il filtro, terminali supersprint e centrale artigianale.... Non a xpipe ma due tubi separati senza cat sotto..... X gli alti regimi. Dovrebbe aver preso circa 30cv forse anche 33 34 a detta di ice e simone. La sento più pronta in basso e ai medi regimi.... E anche in alto!!! Non ha perso niente ha soltanto guadagnato..... Sono veramente contento.....
lo spessore di quelli originali. che ne sò, saranno 0.25 max 0.50 quanto ce n'hai? io non riesco a trovarlo da nessuna parte, l'alternativa è ordinare qualche matassina in conce.
Migliora l'erogazione x gli alti regimi..... L'allungo... E non senti la perdita in basso.... Anzi sbra migliorata anche li!
Il mio negozio di elettronica ce l'ha. Unipolare da 0,25 e 0,50 mmq. MI sembra anche al metro. Chiedo e ti faccio sapere però la prox settimana. Il problema che avrà 2 o 3 colori in tutto e non di più...
Palombini 28/01/2011 ore 22.00 1 antoniom3 2 RennSport [che paga da beve] 3 Raiderale 4 Patone 5 danim3 6 Yurpo 7 Tretrecinque ? 8 VTEC
Ho pranzato con mezzo etto di pasta e un chilo e mezzo di sale... senza toccare acqua o liquidi vari!! Nel pomeriggio farò merenda con il prosciutto!!
xke è caro? a Milano x lavarla a mano ti posson chiedere fino a 50 eurozzi come lavaggio standard, io con 25 me la sono cavata :wink:
pato' te porti i distanzilai co te?!?!?!?!?!?! ,me stai a fa tira' er collo!!! armeno posso monta sto impianto del c***o!!