Grande Cristiano !!! fatti=(dati certi) no pugnette=(presunta superiorità in base alla marca) se una casa costrutrice fà una makkina valida anke ke sia la Dacia va cmq aprezzata e ammessa l'efficacia :wink: poi cmq son gusti, ma i fatti sono ben altra cosa
tenendo conto del fatto che una Nissan GT-R è molto più facile da guidare rispetto a una 458 Italia, che i piloti che guidano le auto in queste prove non sono quasi mai gli stessi per le due auto, e che anche a parità di pilota, l'andare più o meno forte con una determinata auto più che con un'altra è una questione anche soggettiva (un pilota, per quanto esperto possa essere, si può trovare subito a suo agio più guidando una GT-R, più che una 458 Italia, come più guidando una M3 e92 che una M3 e46, sempre per via della premessa), a mio avviso queste prove non valgono un'emerita sega. di certo non sono due auto così lontane come prestazioni, e su questo non ci piove.
Venire da Palombini 20 euro di broda, lavare l'auto x venire da palombini 25 euro, cremina protettiva x il freddo preso aspettando da Palombini 39,40, scroccare l'aperitivo da King Scrokkignolo nn ha prezzo.. !! x tutto il resto (ovvero i nostri aperitivi) c'è Mastercard... ...qnd caro Raffo forza e coraggio e mano al portafoglio :wink:
grazie carva.... cmq è vero da quando Patone ha visto un porcello ke ride nell'adesivo del Ring mi sono fissato anke io
A questo aggiungo che le condizioni atmosferiche, la gommatura, e tantissimi altri fattori incidenti modificano di non poco l'esito dei test.... A proposito del mio post dico che il mio confronto NON era tra GT-R e altre supercar, il mio intervento era diverso forse mi sn espresso male: il rapporto qualità prezzo è ciò di cui volevo parlare, la 458 costa più di 200mila euro... non li vale? secondo me li vale eccome, per il lavoro che c'è dietro, per il telaio, per le sensazioni, per le prestazioni, per il lusso, per la concezione sportiva, per la storia, per la rarità e per altre 100 cose... La LP-640 è un'auto che ha rivoluzionato il mondo dell'automobilismo, con le sue geometrie e calibrature è stata una innovazione, e a mio avviso è l'auto più emozionante del mondo (però questa rimane un'opinione strettamente poersonale) La GT-R personalmente non mi piace, costa 80mila euro, e sono i soldi che vale, come è giusto che sia, in pista va forte, è super tecnologica, telemetria da gran turismo, ma NON E' UNA FERRARI, ne tantomeno una LAMBORGHINI... a buon bisogno se confrontata con la zonda normale la zonda in pista non sarà altrettanto efficace, ma è una macchina fatta a mano da un team di poche persone che lavora alla pagani.... SCUSA! costa una polpetta.... ma li vale! questo è quello che penso...