Grande evento, tu che paghi da beve, non posso mancare. Ahahahahah Apparte gli scherzi, mi devo vedere con Dani e in più mi concedo un uscita prima del lungo nuovo periodo senza patente
ma nun dì caxxate.... certo che se proprio domani che Renn deve pagà da beve non dai la tua solita sola vor dì che sei proprio un essere pessimo
Palombini 28/01/2011 ore 22.00 1 antoniom3 2 RennSport [che paga da beve] 3 Raiderale 4 Patone (nun ce crede nessuno...)
No al mio amico gli è successo con una gallardo su strada. Il confort è relativo.... Dipende la concezzione tecnica del veicolo... Con il motore avanti si ha tutto un'altro confort rispetto al centrale cosi come il post della porsche, come dipende anche dalla geometria delle soapensioni.... I 500 cv della 430 vanno scaricati e nel 2003 e 2004 di più non si poteva fare o quasi... Proprio la filosoia della macchina. È chiaro che nel 2010 si possono raggiungere altri standar qualitativi. Non condivido invece.... Saprai meglio di me che molte audo da corsa non hanno niente o uasidi serie... Ma dipende dalla categoria! Le gt3 e le gt4, soprattutto le gt4 sono quasi di serie, ci sono molte regole, i motori per certe categorie non si possono aprire le geometrie delle soapensioni ecc. Ma quello che volevo dirti è che una 430 non puó essere paragonata ad un'altra supercar di 8 anni più giovane e avanzata! Paragoniamo le auto per segmento e anno. Non possiamo paragonare un aspirato con un turbo, anzi bi turbo!!! Mettiamo 2 turbine alla 430? Lo fanno risultato: 900 cv. Ma serve o è più un esperimento! Mi sembra di ricordare una certa f40 3000cc bi turbo e 478 cv, 1987!!!!! Che ha la porsche di aspirato? La gt3 435cv come top di gamma.... La aston? 6000 v2 517cv, audi 5000 v10 525 cv, ferrari 4500 570cv! Di che dobbiamo parlare?
Grazie caro, a buon rendere ... :wink: Sarò fuori mano, ma se paghi tu, mi tocca passare Le auto si possono paragonare con diversi parametri, uno di quelli da cui non può assolutamente prescindere IMHO è il prezzo. Se vuoi paragoni seri con aspirati, senza considerare il prezzo, allora è il caso che dai un'occhiata alla McLaren F1 LM, con 1062 Kg. di peso e 680 cv temo che non abbia rivali pur essendo un'auto risalente al 1995. P.S.: la GT3 RS ha 450cv che fanno 118,5 cv/litro, la 458 ne ha 127/litro, ma mi sembra ci si pure una "piccola differenza di prezzo" o sbaglio?
Certo vuoi una ferrari o un maggiolino vw? hai un doppia frizione, carboceramica di serie, tecnologia, prestazioni stratosferiche..... che pretendi?
Non la prendere sul personale, ma io del nome me ne sbatto le OO, altrimenti non avrei mai acquistato una GT-R :wink: Oggi per una mia mia imposizione non acquisterei un'auto sopra i 100k euri, qualsiasi marchio ci sia sopra il cofano, domani chissà ... Cmq propenderei sempre per un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, cosa che non hanno ne Ferrari nè Porsche.
458 italia e gt3 rs? non valgono quello che sono? insieme alla lp-640 sono il top per la pista a quel prezzo...
Sei sicuro? http://www.fastestlaps.com/comparisons/ferrari_458_italia-vs-nissan_gt-r_2011.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/porsche_996_gt3_rs-vs-nissan_gt-r_2011.html Io no. La Murcy LP-640 non credo possa competere :wink:
Io non confronterei nessuna delle tre, men che meno la LP640 o qualunque altra Lambo (sempre parlando di pista).
Stasera ci dovrei essere anche io... farò un pò più tardi e non ho più bevuto da ieri e stasera gioco pure!! Preparate un gallone (che non è un gallo grande) di alcool!!!