ah belli!! vedendo la lista attuale ore 20:26 siamo in 4 , qnd nn me la sento di dare appuntamenti o simili, qnd ci si vede lì (a ki và) in completa anarchia al max c bekkiamo da Palombini venerdì :wink:
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi c'ho fatto una 50ina di chilometri, gira bene, deve solo controllare un sibilo, dovrebbe venire o dalla guarnizione tra collettore e centrale dello scarico, o dal carterino che tocca sulla trasmissione. dani, me so dimenticato de prende i distanziali, domani li prendo e vedo de famme vedè venerdì.
mai visto un essere più gretto.... se venerdì nun paghi da beve te faccio fa du mesi de terapia intensiva....
Eh la madonna... Senso dell'umorismo zero, eh? Offro offro, basta che non ve ne uscite con una bottiglia di barbaresco di Gaja...
una litrata di Louis Roederer Champagne Cristale e passa la paura, tanto Palombini mi pare che lo vende e cmq tornando alla tua nuova bella tutto dietro cosa hai in previsione di scroccare/testare x lei ?
Mo vediamo un attimo... Iniziamo a sistemare la manutenzione, oggi ho preso i primi ricambi in Porsche.
Prezzi del tutto simili e comparabili a quelli BMW. E' la manodopera a cambiare, si parla di 90€ l'ora.
Grazie per gli ottimi consigli....terrò presente. Non sei il primo che mi dice che le guide della National Geographic sono fatte molto bene. Per ora ho comprato una sola ottica 18-200 EF S della Canon.