Vallelunga, sera, tempi molto lunghi e cavalletto hanno permesso di scattare questa meravigliosa fotografia, l'hai fatta tu? veramente ma veramente bella...... 7. RAIDERALE Lo sapete che ci sto sempre....
Serata Tranquilla ad Ikea, ki si unisce? Yurpo Sandyngam Padrino--? RennSport--? Presta--? Rox--? RaiderAle ........... dai ragazzi tanto stiamo x Ca22i nostri
regà annunciazione annunciazione: RENNSPORT DA IKEA NUN CE VIE'! Spero sia chiaro a tutti e non voglio più leggere nemmeno l'ombra di queste cose per cortesia!
Eccomeeeee stavo a lavoraa allora IKEA ore 22,22,15 8 daniele col solito "m" poco elegante rispetto ai vostri!!! raidera' da do parti??? volemo anna insieme?? senno se vedemo li dimme te..
Parto da monte verde, penso de fa il raccordo preso o da laurentina o da ardeatina, mi muovo per le 22, namo insieme?
Serata Tranquilla ad Ikea, ki si unisce? Yurpo Sandyngam Padrino--? RennSport--? Presta--? Rox--? RaiderAle danim3 ............ dai ragazzi tanto stiamo x Ca22i nostri
io de solito lo prendo da l'eur, sentimose dopo io torno a casa alle 8,30 te chiamo dopo.. speriamo nn fa lo scemo il tempo!!
Il presidente di uno dei circoli fotografici d'Italia (il soffietto di reggio emilia) scatta con una canon G7.... io ho la G9 (ho anche la 40d) e ti posso dire che con la g9 ho fatto degli scatti molto validi.
ragazzi io ho fatto una lista x avere un'idea orientativa di ki c'è stasera, poi è logico ke se siamo 4 gatti è inutile fare strada e prendere freddo, poi se uno c và a prescindere è un'altro discorso :wink: Serata Tranquilla ad Ikea, ki si unisce? Yurpo Sandyngam Padrino--? Presta--? Rox--? RaiderAle danim3 ............ dai ragazzi tanto stiamo x Ca22i nostri ora traiamo le somme verso le 20:30 e poi vediamo, io cmq penso di farci cmq una scappata, male ke vada con le FdO ho una certa esperienza e so come trattare...
daje roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche io ho una canon ........450d ...... lo so lo so niente a che vedere con le tue, ma è la mia prima reflex... sto imparando....
Bene, va benissimo e credimi che ti darà grandissime soddisfazioni se posso consigliarti un obbiettivo è il canon 17-85 EF-S io l'ho sulla grande ed è meraviglioso, ci faccio TUTTO! Se poi ti va di leggere allora ti posso consigliare: "guida completa alla fotografia" "corso di fotografia - xxxxxxxx" dove "xxxxxxxx" sta per l'argomento, io ho letto questi argomenti: I paesaggi Reportage di viaggio I ritratti La fotografia digitale Gli uccelli Azione e avventura ma ce ne sono anche altri credo. tutto quello di cui ti ho parlato è della NATIONAL GEOGRAPHIC, credimi sono fatti benissimo e scorrono facilmente. Come minimo stasera vieni a Ikea e mi offri i polletti da 6 al mc donald
Guarda che era per dirti che non serve una super macchina per fare delle super foto, ricordati..... NON HANNO INVENTATO ANCORA LA MACCHINA FOTOGRAFICA CHE COMPONE LE IMMAGINI.... e menomale vattela a vedere la G7 del presidente del circolo... è una comunissima compatta, un po' più prestante delle altre, ma decisamente meno delle reflex, eppure cerca immagini scattate da canon g9 su google..... guarda che roba!!! ti allego le mie foto, se non le puoi vedere chiedimi l'amicizia, ma dovrebbero essere visibili... http://www.facebook.com/album.php?aid=2063118&id=1352649799#!/album.php?aid=2063118&id=1352649799