eh ma molta molta molta molta molta. devo farlo, aspetto prima che si prende l'abarth e poi la faccio fuori.
lo so, costa un botto, però so curioso di guidarla. la sua 1.4 16 sport 100cv cammina solo con sport inserito, con assetto e 16 è molto reattiva. se la prende io le/mi regalo il kit SS!
mmm comunque voglio precisare che da ikea non è piu come una volta che se corre, se tirano freni a mano...anzi...si sta tutti buoni fermi a fare 2 chiacchiere...pure perche senno solo il venerdi da palombini è lunga aspetta 1settimana senza vedesse e prende le BM..(vabbe che io a prendo 31gg su 31..pe anda a lavoro..) pero quando la prendo per ikea, palombini, la prendo con un altro spirito!! e dai su venita da sto ikeaaa!!!
Centro commerciale anagnino difronte al mc donald, ci sono diverse auto interessanti, e gentaglia che chiacchera di macchine, poi ci sono i "musicisti" che mettono le casse a palla....
a fiumicino, se ci devi andare fammi sapere che ti do l'indirizzo, e prima lo chiamo... ogni mercoledi sera.
La 2.7 220 CV, giusta via di mezzo. No, non pago niente, già ho fatto fuori 50 € de broda e l'ho presa 3 volte. --- Grazie Steve, adesso mi fa sapere Diego e poi in caso decido. :wink:
Dipende dai punti di riferimento... Adesso è da tagliandare, ha i filtri sporchi, ci sono da montare i collettori di scarico, fare la mappa e mettere dei cerchi più piccoli, adesso ha i 18" con le 265/35 al posteriore. Il motore in sè va, è il cambio che è veramente troppo lungo... Ci vorrebbe una conica, oppure il 6 marce della S.
Te lo chiedo perchè andai con una mia cugina a ritirarne una nuova da Balduina, incredibile ma vero, doveva truccarsi, quindi la portai io e dovevamo andare a Terni, allora il mio punto di riferimento era la Golf IV 2.8 4motion, e mi ricordo che restai profondamente deluso, almeno ai bassi (era in rodaggio) andava meno della mia (che non era propriamente un fucile puntato sul mondo), non ho avuto più modo di provarne una e sono rimasto col dubbio, se fosse legata perchè nuova