Finocchi, io ci sono per la pizza, per ikea, per palombini, per vostra madre.... insomma, ci sto sempre. stavo a pensà siccome qua sul 3d dei romEni si parla di una cifra di cose, perchè non aprire un 3d per ikea e un 3d per palomba? tanto vojo di, mica se 'nkzza qualcuno.... EDIT: perchè per mangiare tutti insieme non andiamo al killjoy? appia, magari si fa venerdì e poi si va da palomba tutti assieme facendo la sosta da pompi per il tiramisù.... non sarebbe una cattiva idea, il parcheggio va bene per tutti gli utenti del forum, è immenso
Quoto al 200% Per quel che mi riguarda ci sarebbe anche altro, ma è meglio lasciar perdere ... Quella ovviamente dipende da dove vieni, è difficile mettere d'accordo tutti
Si che si può eliminare.. Domani chiedo dove lo mettono solitamente! Anche se poi varia da macchina a macchina.. da installatore ad installatore! L'unica cosa è che di sicuro lo devi far disalimentare... Ma son capace anche io a farlo se so dove è! :wink: No... Da POMPI-NO!!
dai co sto E92 a ikea gira la peste e non me ne so accorto cmq so 3 anni che ci vado e le fdo non sono mai venute la... e cmq nessuno obbliga nessuno.. a me fa piacere venire anche da palomba :wink: il truzzo apparte quella volta non lo piu visto sara venuto solo x te meglio di no, non vorrei diventa come la feccia di venerdi.. meglio pochi ma "buoni"
io sono disponibile qualsiasi giorno della settimana dato che nn lavoro... e visto ke gradirei la partecipazione di + gente possibile butto un VENERDì.. voi ke dite ??
Vabbè bocciata l'idea dei 3d, però che famo pe sta cena'?? volemo fa venerdì prossimo? quello dopo??? o scegliamo un altro giorno? per me va bene ovunque
Grazie Diego! Steve, punti di vista... Per me ad Ikea ci stanno fin troppi caz.zoni, con buona pace di tutta la gente "normale" che frequenta l'ambiente. Dove sta?