ragazzi questo e' quello che ha la FXX nera .... http://www.manuma.eu/Benvenuto.html .... scaricate i video ...
ho fatto il militare a roma ,quindi scrivo!!! heeheeh complimentoni ai mezzi,che bel gruppo!!!! che invidia
a devil sei sempre il benvenuto!hai visto che raduno,pochi ma buoni!complimenti anche alla cura che hai dato a 335,l'anteriore gli si impenna!
eccolo ..... la "mascotte" del raduno!. ... eri rpesente "virtualmente" .... complimentoni per la tua 335 ... mi piacerebbe sentire quello scarico ...
e gia' .. .. . questa la conosci?? ... www.helise.net ... lo trovi sul forum Honda ed altri ... CELIMA ...
Bene dai allora sabato ci si vede per un caffe e poi passiamo a prendere la torta per CSl, ma la vuoi all'arancio o preferisci qualcosaltro che te la ordino e te la faccio fare?
ciao a tutti i romani e non , mi sono presentato ieri nel forum , spero di vedervi presto , ho letto solo ieri del pranzetto di sabato che rosicata alla prossima ci sarò sicuramente, ciao a tutti
Ragazzi ho preso i bilgietti per l'aereo per andare a francoforte e da li al RING partenza il 12 Aprile.... ancora manca molto ma non vedo l'ora
magari si affitta una 997 gt3!ma lo sai che ad aprile vieni anche tu con me e nicola!e poi ti dirò,anche se la tua è station è una bomba!non hai scuse!