Era un modo delicato per dirgli "Se non c'entro io, figurate te!", ma la tua nonchalance ha preso il sopravvento
Io so alto 1.90, magro ma alto, nell's2k sto stretto che me viene la claustrofobia! a breve le foto di valle....
calmi...calmi...io parlavo di una Integra TypeR DC2 del 98-99 (con oltre 10 anni) :wink: un bel B18c strokerizzato 2000cc oppure swap H22 2200cc e vai , cmq un progetto che per quanto modesto comporta sempre un costo... la S2K è bella ed efficace, ma starei praticamente sottovuoto
Quando vuoi pensare all'interga chiamami, ho un amico che cel'ha e ci gira in pista SEMPRE, è un appassionao di integre, se ti serve qualcosa... quando vuoi.
se gli devo dire solo questo tanto vale che lo faccio qui, visto che so che legge sempre, no? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi smettila di fare la suocera rompiballe invece che il padrino premuroso!
se il tuo nik è VTec un motivo ci sarà....:wink:, da come dicono e leggo in giro la integra è una delle migliori TA di sempre qnd neanche difficilissima da portare forte....., inoltre quel telaio è praticamente universale, e acetta quasi tutti i swap con motori Honda seria B - H - K....... scusami Creistiano, ma non ti ho propio visto , io cmq sono andato via alle 11:45 circa, tu a ke ora sei arrivato?
Si, le Honda sono "forti" anche per questo!! Per esempio sulla Civic puoi mettere il cruscotto della Integra cambiando solo due staffe, per non parlare del motore... Solo con l'S2000 si hanno dei problemi perchè essendo longitudinale, l'adattamento richiede sforzi e spesso è meglio mettere l'H22! Beh, io ti ho visto al volo, ma Razor no! Stavamo tutti lì e nessuno si è visto!! Bell'organizzazione... Forse i trenini e la piscina vi hanno spaventati!! Ci siamo?!