nono, quello ero sempre io. essendo io dio© e avendo il dono dell'ubiquità, mi trovavo sia seduto, sia a farmi quella birra, mentre camminavo sull'acqua, altro potere ke detengo. te sei capace a rimanè in piedi sull'acqua come stavo facendo io in quella foto?? e cmq m'ero proprio scordato de mensionà pure razor e patone ke nn figurano in foto xkè erano nell'altra stanza ad aspettare ke gli imboccasse tutta la carovana. e mo ki vole capì capisca!
a chicco guarda che te stai a sbajà de grosso, puoi chiedere a tutti qui dentro, io co i trenini nun c'ho niente a che vedè. e c'ho pure l'alibi, non mi presento ad un raduno solamente dal 2009.......fai tu.
ma ke fai neghi tuto come er berluska? sta tranquillo co noi le tue porcate so' al sicuro. e pe smentitte seduta stante te cito subbito du raduni a cui sei stato: cena al federale e civita di bagnoregio (giusto poki mesi fa)
ma a cena se magna, mica se trivella! belle cene, al federale sempre al telefono con la tipa, a civita con la tipa accanto che rimuginava sempre. la prossima volta che passo da civita la lascio al taruffi come esposizione del piano di sotto!
Me stai a fà mori ahahahahahha comunque sei la più T.R.O.I.A AHAHAHHA Comunque basta se no succede come l'altra volta che QUALCUNO E DICO QUALCUNO avvisa i moderatori ,perchè evidentemente................
San Francesco ma che racconti??....la corvettona che fine ha fatto??...sicuramente sono riamasto indietro...:-))))
tornato ora da Valle e posso garantire la presenza di Nicola, Luca e Simone (x lavoro), forse (se era lui sotto la galleria, ma x evitare le mie solite figure di ...... ho preferito rimanere nel dubio ) Raiderale, Presta (anke lui x lavoro)...una Honda Civic VTi EG6 blue con alettone in carbonio ke mi suonava famigliare (e non era quella di Zampa o vari Pupazzo) e poi nessun altro ke abbia potuto vedere o riconoscere :wink:
sono tornato da poco da lavoro.. sarei voluto veni pure io pure se pioveva, quindi daie su caricate qualche foto!!!! foto grazie!!!
Ciao belli, niente male oggi valle, però i turni erano praticamente mono marca..... SOLO GT3!!!!! Cmq ho scattato foto nieeeente male, appena posso carico su tutto, datemi tempo che sono con la donna! saluti!!!!!
Un pò si ma non tanto dai cmq esperienza Z06 andata, ora nuovi progetti, nuove emozioni magari quando ci vediamo ti racconto
capirai!!... stiamo freschi!!! ... con tutti questi trenini ma chi ti pensaaaa ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... preferisco stare con mia moglie e mio figlio! ...