non ne so niente... che cosa trasmettono ?? il riassuntino di fine giornata immagino... purtroppo coprire bene i rally televisivamente è impossibile
NO!! Eurosport trasmette alcune ps live con riprese da elicottero e camera car. Veramente ben fatto, fidati! Grande Eurosport! E' già due giorni che lo seguo così (fino a ieri ero a Roma e quest'anno non sono riuscito ad andare) e stasera c'è la mitica Moulinet-La Bollène!!! Su sky c'è il commento italiano, su internet in streaming in inglese. PS. e dopo il colpaccio di ieri, il vecchio delecour si gioca il podio!!!
parto alle 8:00 e max alle 9:00 dovrei stare a valle :wink: NOOOOOOOOOOOOOOOOO assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOO io parlo degli incontri serali + qualke pistata, x quello ke pensi te NOOOOOOOOOOOOOOOOO quelli sono dei vizietti ke purtroppo hanno preso certi personaggi qui dentro.............
Eh sì, il turini è sempre alla fine. 18:45 - 21:00 3rd Day LIVE EUROSPORT International 23:00 - 01:00 3rd Day LIVE EUROSPORT International Io ho già un PROGRAMMA FORMIDABILE.
perfetto... un'oretta da palombini e rientro per vedermi il monte bello il programma formidabile... occhio che non ti telefoni Ricciardelli
appunto ero il primo xke nn c'era nessuno, poi qnd entravano gli altri io uscivo prontamente... e cmq sempre spalle al muro :wink::wink:
Il Ricciardelli no, ma la ragazza potrebbe..... ma io ho già staccato tutti i telefoni. Buona serata e... buon Monte.:wink:
tu e rox , oltre che mi sembrate due finocchi con le vostre cenette private dove non invitate mai nessuno, avete anche rotto il caxxo ad arrivare ben oltre le 23.... grazie altrettanto!!
Non sono private, c'è anche altra gente! E comunque se il padrino desidera unirsi a noi non c'è problema, avrebbe anche il conto già pagato.
Prego, ore 21:00 http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.749519,12.375911&spn=0.001345,0.008256&z=18&layer=c&cbll=41.749522,12.375922&panoid=GlX2D0opRpNfZpBSLAbhJg&cbp=11,42.06,,0,3.42
...Dunque... C'è una banca, un'agenzia immobiliare, una delegazione aci ed un negozio di animali... Il programma, Antò è... Prelievo al bancomat, pagamento del bollo del 330 di ROX e della serie 1 di Raffaele e poi tutti a cena al negozio di animali...
Per chi non ci conosce ancora, metto una foto dell'ultima volta che ci siamo visti da Palombini... Questo è il famoso trenino... La locomotiva è Francesca... Io chiudo il trenino!! Quello con le piume in testa è Antonietta... e i due sorridenti sono rispettivamente Alessia e Alessandra!