Eh, non saprei. Sinceramente stare sotto l'acqua qualche ora a 5 gradi non è che mi aggradi tanto... Non ricordo se c'è una zona coperta da dove poter guardare e se c'è non credo che da essa si veda bene la parte più interessante del circuito, trincea, semaforo e tornantino:
a belli de forum!! chi ce stasera da palomba??? io stacco ae 20,30 doccia e se ce sete passo pe 10,30...
Sei quello di "spalle" ... Eppoi noto che quando si parla di trenini VTEC ne sa sempre più degli altri
ma come siete precisini/lamentini... in queste occasioni c'è da esse spartani, rozzi, trucidi, spericolati, e se necessita anke bagnati............ma alla fine tornare a casa soddisfatti di ciò ke si è fatto/visto, e cmq male ke vada si stà un pò in compagnia e si prende un caffè tutti insieme .....:wink:
hai scritto di fretta ho te sei studiato n'dizionario de frascatano??? a me me trovi sicuro, sto pure co la donna che te la presento (merita, no come sti maniaci che fanno le piscine insieme.....)
Vabbè, allora annamo pure a fa 'n po' de drifting sul bagnato ma insieme alle auto da gara, così vediamo se riesco a fare una spazzolata a ruote dritte in curva con la mia X! Yurpo, tu a che ora vai?
Io stasera dentista alle 17:00 zona ufficio e poi non credo che aspetterò fino alle 22:00 a Roma... Tanto ci si vede domani in canoa.
nun te preoccupà !!!! ce piaciono pure le donne degli altri!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahaahahaha, mortacci!!! ahahah a zio se voi cantà allora dilla tutta la storia!! innanzi tutto sì, siamo noi ma nn in uno stabilimento di ostia ma proprio a casa di dieguccia (vtec). lui è solito organizzare sti festini nella sua villa con piscina e infatti possiamo notare sulla sinistra (ma proprio tutto a sinistra un po' in basso) germana ke si bacia con alessia, poi quello tutto in alto, affianco alla porta bianca è antonella (yurpo), subito affianco, di profilo raffaella (rennsport), poi sulla destra della piscina (centralmente) quel tizio roscio con okkiali ke impreca verso il signore è rosaria (ROX (ed proprio lui!!)), e sempre sulla stessa fila, tutto a destra c'è roberta (robbiemore), subito sotto nicola (spinazzola, ke lo si può riconoscere dal barbone lungo e dall'abbondante panza). poi ci sono tizi come stevania (skeggia), francesca (M5400), robertina (robertino) gianmy (cione) e alessandra (sandy), ke nn si vedono proprio xkè stanno sott'acqua a fare... io sono quello seduto al tavolo (mi si riconosce dal cappello), mentre quella vestita è la solita antonietta ke la preziosa, come suo solito.
Antonia, che delusione, credevo che almeno tu stessi a casa incollato a sky a guardarti il Monte stase!!!