E che problema c'è? Lo prendi a fine mese? A me aspettare qualche giorno cambia meno di zero. Te li fermo se sei sicuro al 100%.
Ne ho un paio usate al 50% (pirelli P6000 225/45 R17) da mettere al posteriore... Te le regalo insieme ai cerchi. Beato a te... Non le ho più!
Eccolo.. Questa è di ¾, ma se la vuoi a ⅝ oppure in radice quadrata di ⅞√² chiedi pure che provvedo! :wink: Ogni settimana esce fuori il trenino...
Come esce fuori la parola trenino, di seguito compaiono: 1. Alexdand 2. M5400 3. Antonietta 4. Io Seguendo l'ordine... la locomotiva spetta di diritto ad Alessio... Io ovviamente chiudo la catena! Per i "nuovi" del thread, vorrei che ci conoscessero per come siamo e non per come appariamo... ecco perchè metto una foto dell'ultimo raduno fatto in uno stabilimento ad Ostia in cui si è parlato solo di auto: La foto l'ha scattata Io e si possono ben distinguere tutti gli utenti... Per ragioni di privacy non specifico i nomi, ma i nick!! Cione... M5400... Antoniettam3... Alexdand... Stephan (Skeggia)... Raffaella... Germana... Alessandra (ioc)... Alessandra (sandy)...
A BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! tornato ora da Milano, stanco xkè ho fatto la notte e poi sono subito partito!!!, ma già proiettato a Valle di domani ADSL santa subito!!:al rogo le Internet Key!!
Previsioni meteo zona Vallelunga: http://www.ilmeteo.it/meteo/Campagnano+di+Roma http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-campagnano-di-roma.pdf
Posso partecipare al FRECCIA ROSSA??? io però vorrei chiudere, sono un tipo moooolto ATTIVO cmq stasera da Palomba, così parliamo pure di valle:wink:
Io ho solo scattato la foto... Come hai visto che ci rivediamo, riscendi eh?! Vuoi fare una nuotatina eh.. Vecchia quercia?! Stasera sarai iniziato e vuoi chiudere il treno?! Sono due le cose... O ti bevi l'acqua della piscina... Oppure partecipi "passivamente" all'incontro!
Beh, mica vi poteva nominare tutti! Hai visto quanti eravate?! Comunque ti vedo: sbaglio o sei il 4° da sinistra in acqua, di spalle, di fronte al barbone bianco seduto bordo piscina? Buongustaio....! A me non attirano molto questi raduni così affollati. Per questo ho sempre preferito evitare.....