ma ke so? l'inserzione è sparita! voglio vedere anke io...!!! ricordateme de lasciamme er posto allora, grazie. ovviamente tutti i buffoni ke verrano con alfa e quant'altro, x favore, metteteli vicino il cesso del mcdonald nono, vedi de stacce, per tutti i motivi elencati i post addietro!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente vengo appena la roma ha finito de vince con la lazie
Dò la sola pure io... Sono sfinito. PS La Serie 1 la prendo il meno possibile... Settimana prossima se la piglia il nuovo proprietario.
Bella seratina.... moooolto movimentata!!! complimenti a tutti per i mezzi, ci vediamo venerdi da Palomba, o sabato a VallelOnga
Giorno ragazzi! Mi serve aiutino. Dove posso leggere il numero di telaio della mia auto sul libretto di circolazione? A quale codice del libretto corrisponde? A? oppure E?
Io da Palomba domani ce sto, però senza fare atrdi perchè se no sabato mi sveglio alle 3 e perdo il turno
scusate la sola di ieri sera ma quando ho letto che veniva robertino mi è passata la voglia di venire... domani sera da palombini presente con ///M
Dai, anche io sulla tiburtina, altezza via di Tor Cervara. Ti capisco comunque, abitando ad Albano, bastano 5-10 min di differenza che all'arrivo diventano mezz'ora in più! Ragazzi, chi mi sa dire a che ora correte a Vallelunga? (non conta correre sulla Cassia, intendo proprio in pista! ) Vorrei andarci presto ma non so se trovo qualcuno.... Comunque spero tanto che non piova, altrimenti...
Ciao Daniele Dovrebbero iniziare alle 9, qui di seguito ti metto il programma http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Vallelunga_2011-01-22_it.pdf Anche io conto di andarci sul presto
Ottimo, grazie infinite Alessietto! Allora scambiamoci i cell in PM, così ci becchiamo li. Razor dovrebbe venire con me. Ciao Daniele
Ammazza, pure te non è che stai messo tanto bene..... Oggi, comunque, sono partito alle 8:30 e sono arrivato in ufficio alle 10:30. 2 ore tonde tonde, delle quali 45 min solo per raggiungere il GRA (18.6 km/h) e 75 min per il resto (12.8 km/h).