Allora ci vediamo verso le 22 li da ikea, cerchiamo di mettere le BMW tutte assieme anche per riconoscerci l'uno con l'altro (chi non si conosce ovviamente) io al 90% sarò con Danim3 abbiamo 2 m grigiochiara e grigioscura, siamo entrambe alti e veniamo con un po' di amici (integra nera, civic type-r, tt, e forse EVO VIII) Sper di conoscere qualche BMWista, così poi ci si accorda per Palombini (che mi sta moooolto più vicino) e valle sabato!
Si, tanto io vengo con l'Alfa, Antonio pure... Raffaele con la Smart e Alessandro con la Hyundai!!! :wink:
Ma va va va va!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa, non te l godi, io l'ho lavata ieri, se stasera prendo due gocce a casa la asciugo e passa la pauraaaaa suuuuu!!!!! e godemose ste bmw o c'annamo solo la domenica a fa i picnic coi pupi??!!!
Vedrai che forse ho ragione anche per la Hyundai... vedremo!! Tu, vieni?! L'utilizzo è consentito solamente la domenica dalle 15:00 alle 16:00 (se non piove!) :wink: Purtroppo niente picnic, non mi ci entra il cestino!!
1 ora??? stai a scherza!!! io l'M la uso tutti i giorni!!! senno che godimento è!! ce so andato da per tutto in poco piu di 1 anno..! vabbe a stasera allora, io staro per le 10,30 mo me ne vado a disossa' un po de lombi e de coste!! e pure 4 abbacchi do spacca e servimme tutte persone...vaabbe a stasera ciaoo!!!!
Infatti se leggessi la firma..!! :wink: Il "problema" ci sarebbe comunque con la macchina successiva... Quindi che faccio?! Vado a piedi?! Il godimento per me non è andarci in giro nel traffico di Roma... Forse la viviamo in maniera diversa! Ma io la prendo quando voglio GUIDARLA e non per forza la devo scannare, anzi! Prenderla per stare dietro ad altre macchine e fare prima/seconda non ha senso... Vado con lo scooter e il sabato, domenica o la sera me la godo! Ovviamente l'ora a settimana è per dire.
Ci sta, però permettimi di dirti che io la uso quotidianamente da montteverde a s. giovanni, tuscolana, parco leonardo, me la godo, non strippandola (perchè non ho strada) però di traffico ne faccio realmente poco, su 20km ne farò forse 1.5 massimo 2 di traffico da prima e seconda, il resto sono curve, raccordo, colombo, roma fiumicino, e li me la godo a pieno, anche con Dani e tutti gli altri, il mercoledì sera, ci divertiamo in mezzo alla città (lui guida un po' più da arresti domiciliari) però senza mettere a rischio l'incolumità.... magari uno 0-80, una seconda tutti insieme, quattro curvoni belli ampi, qualche traverso qua e la, insomma emozioni....... Poi cmq c'è valle sabato Personalmente non riuscirei ad usarla solo il week end. Ps: la firma non la ricordavo, però diverse volte mi sono studiato la tua inserzione, me la volevo prendere io !!!
Io purtroppo lavoro a tiburtina e credimi che se esco alle 7:30 - 7:40 da casa arrivo a lavoro per le 8:15!! Se faccio anche 5 minuti di ritardo, arrivo anche dopo le 9!!! Con lo scooter esco comodamente alle 08:30 traffico o non traffico e sempre mezz'ora ci metto! :wink: Ognuno ha le proprie esigenze e necessità insomma!
Mi trovi pienamente d'accordo con te, nella situazione in cui ti trovi farei esattamente la stessa cosa....
C'è qualcuno? Qualche buon romano mi sa consigliare un posto zona centro dove mangiare una buona coratella?? Non l'ho mai provata e mi piacerebbe!! Oh il filettaro di santa barbara ormai è posto fisso, una volta alla settimana!
sera a tutti ragazzi! oggi pomeriggio mi sono fatto un regalino su salesafter.eu pomello e cuffia M, e manopola freno a mano M