quella di cui parlava L'Inge Ice ha oltre i 400cv per ora con solo 0.8 di pressione. .. e comnque rimango semrpe del mio solito parere!!!! ... l'importante e' essere soddisfatti del proprio mezzo!. ... :wink:
a nico ma stai impallato forte co sti numeri!ma che te frega!oggi sono stato da alessandro,mi ha dato una 335 come auto di cortesia
Si ma figurati, ogni tanto mi lascio stuzzicare da 335i, sono solo un fautore della fisica, un'auto con un Scx peggiore e con un quintale in più e 40cv in meno non può andare più forte. Mio cuggino ha una Sierra Cosworth da 30ocv e ci divertiamo un sacco, figurati se non mi piace un mito come la Lotus Omega. Tu sei giovane ma quelle sono le auto con le quali sono cresciuto, fatti dire da Ice che Lotus Omega girava nei bei tempi andati sulla Roma-Aquila.
aaaahhhh ma che hai bevuto troppa benzina oggi? ho lasciato l'emme al tagliando e in sostituzione mi hanno dato una 335 identica alla tua!
Ho capito, ho capito, il problema è che la cura non è facilmente smontabile e rimontabile, ci vuole circa un'ora per montarla, ed altrettanto per smontarla, quindi difficilmente potrebbe essere provata su di un veicolo diverso :wink: Non so per quanto tempo ancora avrai il 335, ma ti assicuro che è meglio non provare la cura, provoca dipendenza ...