infatti già ne ho parlato con lui!!! son molto bellini.. però un po mi secca che non ha il copri mozzo BMW...
I 18 con 143 cv non li muovi, sia per peso che per larghezza che per rotolamento, IHMO, feci un test con punto mk2 1.9jtd, io con gli oz universe da 15, lui con i mak da 17, macchine stock, andava più lento.
dici??? con che gomme?? a sto punto con le 195 che monto adesso non c'è differenza con le 205... no??
Io matterei le 205, mantenedo però i 17, hai più stabilità, perdi poco e niente di maneggevolezza e hai meno rotolamento e meno peso
Ecco, io sulla punto montavo 185 ant. e 195 post. con distanziali da due cm dietro........ beh, n'è che si inseriva in curva da sola..... DE PIù, però ho cotto decine di cuscinetti in pista, per via dei distanziali
lo so, non è corretto.... Però predilivo l'ingresso in curva, e odiavo i sovrasterzi ECCO PERCHè HO PRESO L'M!
Hai i coprimozzo in fibra di carbonio della OZ, e vorresti quelli BMW?!?!? Va bon che i gusti son gusti, ma insomma... Chi preferirebbe i BMW a quelli in fibra? Cmq ha ragione patone... Se ne trovano, basta prenderne 4 dal diametro corretto. :wink: