ot?? quì? si dai, qualcosa si trova, daltronde son vendite tra priavati a roma, con formula visto e piaciuto.
e vabbè dai... appena entrato m'hanno chiuso tu post al volo... non avevo neanche finito di scriverlo a momenti... allora ho chiesto scusa... cmq già che ci siamo.. è vero che i "18 penalizzano molto la macchina in consumi e confort??
addirittura??? io sulla mia ex punto mk2 1.2 16v avevo messo i 15" con su le 195/45... e non c'era tutto sto problema...
del derby poko importa, xkè qui il calcio lo seguiamo in pokissimi e agli altri nn frega proprio niente e cmq anke se c'è il derby, finito quello scendo anke io, visto ke l'ho promesso a quello skassaminkia di alexdand. i 18 (a te) ti penalizzano molto
addirittura?? tutta sta penalizzazione??? mica ce devo ca la 24h di lemans... poi cmq in previsione c'è anche una rimappa....
èssì xkè la 118 è scarsetta. poi nn so se hai il rest, ke cmq ha già una ventina di cv in più e si sentono un po meno ma in quanto a consumi la differenza la senti con qualsiasi auto, in quanto a prestazioni meno cv hai e più te ne accorgi. ad esempio ho provato il mio stesso 330cd ke si è fatto un mio amico, il suo monta i 18, il mio i 17. bè, la mia mi sembra più brutale nell'accelerazione, cosa ke ha notato anke lui
il mio è il 143 cv.. cmq la senti + brutale perchè?? scusa con una maggiore impronte a terra non dovresti scaricare meglio la potenza quindi esere in quel caso + brutale??
forse ve pò esse utile sta tabellinahttp://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4839673&postcount=1
Si ma il pneumatico offre anche una resistenza, che ovviamente aumenta aumentando la sua larghezza... quindi c'è il giusto equilibrio tra le misure ..
xkè cmq lui ha un battistrada di poko più largo del mio ma di contro ha i cerki più ampi. e poi il 330d nn ha bisogno di tutta sta gomma larga x scaricare la potenza a terra
a me piacciono "18... soltanto che adesso il problema è uno solo.. le finanze.. dato che mi sono svenato x la macchina sto al minimo... e comprarei cerchi nuovi è una cosa impossibile... invatti cercavo qualcasa qui sul forum... soltanto che ho trovato solo da 17".. su roma... da 18" non se trova nulla... quindi l'unica cosa èun compromesso sui 17"....