Raga...ognuno fa il lavoro che fa, non c'è leggero o pesante e non è che se uno si alza alle 5 è più "maschio" di un altro...
:wink: e chi l'ha mai detto!!!???? e anzi mai pensato!!! però a me alzarmi presto e arrivare a v=casa tardi x poi riuscire un po mi pesa...
sìsì, ma nn te preoccupà, al momento debito spargemo la voce. c'è di tempo ancora. intanto se te voi divertì un poketto ce stanno i video degli ultimi 2 raduni, il primo sulla neve, il secondo sempre nello stesso posto xkè parekkia gente nn è potuta venire al primo xkè blablabla sul calcio e poi vai allo stadio!! buuuuuuuuuuuuu
zitto che l'altro giorno c'ho fatto tre km con la targa prova per portarla dal meccanico a cambià il motore. in salita affogava un pò ma per il resto camminava ancora come una bmw.
A monza non solo avremo un turno riservato bmwpassion, ma anche uno spazio tutto nostro, poi ci sarà l'auto più bella del mondo..... LA MIA
Me tocca accompagna la donna con il fratello e la ragazza del fratello! Faccio da Bodyguard! E chi se fida a statte dietro, anche solo per sorpassarti! Te se dovesse smontà la macchina sul rettilineo! Sono ammesse auto di altre case? Come, che ne so, Toyota? dettagli in merito alla cosa ce ne sono? Il 20 di che? A che ora? Chi partecipà?...Ecc
Germano mi spiace ma la manifestazione è il German Style, quindi a meno che non attacchi 4 anelli sulla MR, non credo tu possa esserci per il resto delle domande autodromo di Monza, 20 febbraio 2011, dalla mattina alla sera, molti del forum, ecc....
la mattina è german style, ma se ti presenti come membro club partecipante entri ugualmente, altrimenti il pomeriggio è aperto a tutti. i turni iniziano alle 9. germà, non se smonta niente, stai tranquillo. e poi de certo dietro non mi starai mai.
ovviamente per essere sicuro che ti facciano entrare di straforo è meglio conoscere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che o chi devo conosce? I costi? E poi scusate ma se la giornata è German Style vi pare che non fanno entrare uno che si chiama GERMANO!?!