AVVISO. http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/01/15/news/contachilometri_taroccato_sull_auto_usata_maximulta_alla_concessionaria_100mila_euro-11252341/#commenta questa conce è enorme
non o trovato nullla riguardo il motore che montera la 1M ed i cv... dovrei leggere tutte le 263 pagine!
domani sera ci possiamo vedere o cellai ancora montati?? io lunedi poemriggio riposo...se li vuoi far smontare al tuo mecca, passo di sera a prenderli!
Ciao a tutti... Tornato dalla meritata white week a Selva di Val Gardena. Ci voleva proprio, una sciata come si deve... Qualche diapositiva... In aria!!! Qui sulla nera della Gran Risa... Uno spettacolo da provare almeno una volta nella vita!!!
nn ha okkio evidentemente. la bmw, dopo la E46 ha completamente cambiato stile. disegni e curve completamente nuovi, anni dalla E46. con la serie 1 coupè, invece si è tornati a fare una makkina alla E46 coupè restyling ma con linee attuali: i fanali anteriori ricordano molto la coupè rest, a goccia "esterna" e anke i fanali posteriori hanno ripreso il disegno di quelli della E46, cosa ke per altro hanno fatto anke con il restyling della E90, parlando sempre di fanali posteriori. nel complesso è una coupè un po' più piccola della E92. poi se vai a prendere la versione M, nel dettaglio allora ti dico ke molte cose sono state rubate alla E92M, come spekkietti e parafango anteriore ma come disegno sta a cavallo tra le vecchie linee E46 e le nuove linee bmw, di tutte le serie
a parte ke il venerdì di solito li/ci trovi da palombini (e magari anke il mercoledì da ikea), ogni tanto organizziamo qualke bella cena e/o raduno. il prossimo in programma (tra noi romani/laziali) è previsto dalle parti del viterbese (in grandi linee), fra circa 2 mesi. tu basta ke segui questo thread!
ragazzi purtroppo io faccio un lavoro del cavolo.. sono viceresponsabile di supermercato.. quindi ho dei turni e se x caso il giorno dopo devo aprire il negozio mi devo alzare alle 5.30.... e quindi fare tardi la sera è un problemino...
appena tornato da spazio900...na cacata.. pero' pieno de coscie!!!vabbeè tornando in discorso io ieri sera so passato da ikea, (visto che da palombini nn cera nessuno alle 22,40) e bene o male cera qualche persona da ikea..un po come il mercoledi... mercoledi passo di sicuro..venite anche voi dai1!