quoto diego: effettivamente il moivo x cui nn mi avvicino a ste makinette è ke ogni volta ke l'accendi e ci gioki 20 minuti, dopo ti trovi sempre un pezzo rotto!! ce l'hanno due amici miei e quindi mi ci diverto anke io a metterci mano, a giokarci, a guardare, etc ed è sempre la solita storia. oltretutto più modifike apporti, più delicata diventa e i pezzi costano un fottio!!cmq una elettrica ke arriva a 60/80 la voglio proprio vedere... sìsì, volevo venì pure l'altro ieri ma io a differenza vostra lavoro, indi ero stanco. ma un giro riesco a fallo? o ormai è perso pessempre? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh!!!!!!
come Luca e lo zio Nick ben sanno, allo Starteam oggi abbiamo dovuto avviare un'auto a spinta. che faticaccia! a breve un bel video...
ma dipende pe rompela non e propio facile, te devi impegna, quella grande x rompe il primo pezzo cio messo 8 mesi trattandola malissimo, a questa piccola ma detto sfiga 2 volte... x il giro se riesco a portarla giu senza problemi minchia je rode il culo
quella è ancora più smart, ha un posto solo! fortunatamente ha scambiato un sedile con telaio e motore!
a Lu, chi bello vuole apparire... a parte tutto, veramente formidabile. era la prima formula che sentivo accesa da vicino. bellissimo!
complimenti per il video .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tanto per cazzeggiare ...
ragazzi la serie 1M è troppo bella...la serie 1 a me non piace ma la M....si nota proprio che è sportiva incazzata...bella bella.. P.S. ieri da palomba non cera nessuno io sono passato alle 10,40...!
continuo a sostenere ke la serie 1 (coupè) sia la brutta copia della mia. sembra un restyling mal riuscito, rimpicciolito, della E46 coupè restyling...
e poi della E46 o notato solo il bordino nero che gira intorno ai vetri laterali posteriori, che ha proprio la stessa forma se guardate bene...mentre per il resto allora è la copia della E92 no?? paraurti uguale, specchi retrovisori uguali, interni molto uguali, linee cromate di lato dove cè la freccia uguali,...
a me pero piace proprio...poi mesa per essere nuova dicono non dovrebbe costare molto. ma che motore c'a?? 3.0T 306cv?