Sei te che ritiri fuori ogni volta sti trenini... io ho idee ben chiare e contrarie ai trenini... Ma stasera che si fa???
anche io l'avevo miscela sia off che on-road rimpiago solo il ruggito... x altro solo rotture de palle non parte sta li a carbura perdite de tempo oltre al fatto che 1lt de miscela o pagavo 27€ manco quella della formula1 costa cosi... x le rotture meccanice dipende, co questa rompo spesso qualcosa, date le velocita che pia subito e le supercarambole che ogni tanto se fa... ce ne ho anche una grande x fa trial.. va dentro l'acqua etc.. questa piccola e piu da off ma io l'assetto da strada se gli cambio gomme posso fa pure drift..
io purtroppo non posso... sono di chiusura al negozio e domani alle 5.30 devo sta in piedi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vaff**** stasera non ci sto, vado a genova dalla donna mia, e l'M rimane a nanna in garage fino a lunedì.... spero che mercoledì a ikea ci sia qualche emmista, a parte quello là con quell'affare da due cavalli che si alza a 50 all'ora.........................................................
mercoledi sera ce sto pure io da ikea, fra laltro ce vado sempre!! vedemose tutti la daie... stasera quasi quasi na passatina la farei a palombini...
a steve ma sa sta venne guido??? me pare de ave visto una su autoscout uguale alla sua... ricompratela!!