Se qualcuno mi offre un posto da passeggero A/R per Vallelunga ci sono pure io Faccio da facchino, fotografo, ecc.
se hai montato i D2 girare è d'obbligo :wink: e come te sbagli ti fai i ca22acci tua a costo 0.....................6 un grande ....................e povero Angelo..........
Razor, io la sicurezza matematica di andare non ce l'ho. Comunque io abito ad Albano Laziale (appia) e faccio il raccordo. Tu in che zona stai? Sapete per caso gli orari in cui si terrà l'evento? Ciao Daniele
diche parte di roma sei? anche io non sono sicuro al 100% di riuscire a venire, ma se vado puoi venire con me. Io sono sulla collatina.
Allora, dovresti identificare la fermata del treno più vicina al raccordo. Vorrei stare a vallelunga entro le 8:45 (ci vogliono poi almeno 15 min per parcheggiare, pagare ed entrare). Diciamo che dal raccordo altezza Salaria a Vallelunga ci vorrà una mezz'oretta di macchina. Quindi dovresti arrivare verso le 7:50-8:10 alla stazione del treno di destinazione.... a seconda di quanto dista dal raccordo... Ho visto ad esempio un treno che fa monterotondo-tiburtina che parte alle 7:33 ed arriva alle 8:00. Non so se fa fermate intermedie.... Comunque, per sicurezza, .... hahahahahahah Ciao Daniele
Ma li mortè... io sto a Colli Aniene ... se dovemo da vedè... Per tutti gli altri.. qualche giorno prima confermo e posso venire a prendere chi vi pare...
Razor volendo possiamo metterci d'accordo in modo che passo a prenderti io. non c'è problema, basta che ti fai trovare nei dintorni del raccordo!