ahahaahaah!! mortacci!! potevi pure spegne tutto, tanto avevo giokato prima dell'inizio. anzi, certe partite è mejo se nn me le vedo ke sennò me piano l'attakki de panico!! e cmq co la roma, come se dice (a roma), me lo sentivo ar kulo! calcola ke co l'inter me so alzato dal divano all'87° e so annato sul sito a puntà 10 euro sulla vittora della roma ke era quotata a 15!! dopo 2 minuti il gol di vucinic ed io ke ho perso la voce a forza de urlà! ce volevo punta 100euro ma nn m'ha retto...
come se dice dalle parti tue!!! E poi ...devi solo che ringrazià che nun te lo sentivi...sennò te dovevi preoccupà...E MANCO POCO!!! Io sò de Roma e nun ho mai sentito dì sta frase!!! Prego il padrino di intervenire e riportare il ragazzo sulla RETTA VIA!!!
Io l'ho sempre portata da Patriarca (che ora è a Via Assisi), ma a quanto pare la scelta dell'officina è questione di gusti (e di qulo*) *non intendo quello che ti fanno prima di uscire
ok grazie, faccio la conta e provo uno dei due. Volevo evitare BMW Roma via appia nuova e via prenestina che, per mia esperienza, sembra che gli fai una cortesia quando gli porti l'auto e mai cortesi.
sulla tusolana, altezza ponte di ferro c'è patriarca, autorizzato. a torbella monaca c'è mazzolini, non autorizzato ma con wds bmw (fanno solo da bmw in su)
okkio ke patriarca essendo ufficiale è come se andassi in bmw, ti fa pagare anke l'aria ke respiri. come detto ad alex, (anzi, lui c'era proprio il primo giorno) l'altro, mi ha fatto la diagnosi completa col wds, un paio di giri in makkina e nn mi ha kiesto niente. mentre io dopo gli ho pure kiesto se mi resettava il check (e me l'ha fatto)
Ok.... tocca fasse il segno della croce insomma!! La garanzia BMW ovviamente è valida anche da loro (Patriarca), dico bene?
A meno che gli studenti non abbiano ribaltato un TIR con cisterna di gas liquido.. Mmmm no, nom credo siamo studenti!! 2 ore e mezza!!