Perchè povera Blacky? Non l'ha alleggerita apposta per "recuperare"?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io so abituato a ringrazià pe la bella serata. cmq sotto nn ce vado mai xkè gioco di rado e i pikketti so de 5 euro a botta. prima ke arivo a consuma 600euro ne pio de sicuro qualkun'altro
Ao Alessà, me devi da la stecca, ce stavo io a Milano a fà la partita, se nun segnava la Roma spegnevo tutto!
Ciao a tutti... come vedete anche il CIONE è vivo!!! Vi leggo quotidianamente ma scrivo ogni tanto!!! ora mi ritrovo qui a scrivervi perchè mi stò preoccupando riguardo ad una cosa o meglio a un dubbio che da qualche giorno ho: ma WILD DOG alias Garthan...che fine ha fatto??? Ho letto che chiedeva info in merito al locale dove andare a mangiare... parlava di un cancello... ma non è che s'è perso? Forse è entrato nel cancello sbagliato? Mi stò seriamente preoccupando...anche perchè stò vedendo che non posta più!!! Qualcuno ne ha notizie? SIMONEEEEE??? Ancora vivo?
Anvedi chi c'è!! Ora siamo davvero TUTTI!! :wink: Ma su Motortribe sta scrivendo? altrimenti ci preoccupiamo sul serio...
davero ahò... non è che ha imboccato il cancello di qualche villa equivoca dove gli hanno fatto un c u l o tanto...???
Quello che si rischiava alla cena che avete fatto è difficile rischiarlo da un'altra parte!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu giochi troppo.... devo dare mandato a qualche picciotto di agire...??? vuoi passare il Santo Natale ad Alba con i tuoi cari o no...????
Ciao a tutti! vi chiedo una informazione. Conoscete officine autorizzate BMW magari dalle parti di Roma est altrimenti Roma sud? Grazie
per esperienza...il numero uno è BORGOGNONI!!! Ne approfitto per salutare Diego - accettazione BMW (che sicuramente primo o poi becchera questo POST!) CionS (Z4 Coupè nera!)