GRAZIE A TUTTI RAGAZZI OTTIMA CENA!! Siete tutti dei pazzi, mi trovo a mio agio! Ma Nicola numero 1... mamma Blacky che macchina! E sono ancora vivo!! Alla prossima!! PS. mancava un po' di figa... Antonia non mi piaceva.
Come è andato il rito di iniziazione per Luccicanza?! Questa volta siete stati delicati oppure è uscito il sangue di nuovo?!
Sono stato felice di fare la conoscenza della maggior parte di voi di incontrare di nuovo i pochi che conoscevo già! Un grazie speciale a AntonioM3 per la simpatia e soprattutto le indicazioni stradali ( :wink: ) e a Nicola: più lo conosco, più sono convinto che alle indiscusse doti di guida abbini delle non comuni doti umane! GRAZIE A TUTTI DELLA SPLENDIDA COMPAGNIA, ALLA PROSSIMA !!!
X LUCCI.....vedi de portanne allora la prossima volta ....che alle nordiste piacciono i terroni!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se qualche anima pia me dasse na mano a riprende il libretto della macchina magari potrei essere più presente. me basterebbe pure un lavoro stabile in alternativa
mortaccivostra nun sete boni manco a vince col chievo sul campo bono! m'avete fatto zompà er pikketto!
E' stato un piacere conoscerti, ci si rivede alla prox occasione. P.S. su Nicola ci hai preso alla grande :wink:
l'ho capito subito che preferivi Nicola... dove vi siete appartate mentre ti riportava a casa??? devi chiedere a Nicola si... in negativo... ... se la cena è stata bella o no se misura col numero di post...??? sei popo er peggio... un viaggio a lourdes no...?????? tiecci aggiornati su quanto ce metti a rimagnatte le 6 piotte dell'altro giorno ma de che....
Regà se volete passare a votare! :wink: Se volete passate a votare! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208551