Conto di venire anche io da Palombini per l'aperitivo che almeno andiamo insieme al ristorante che non ho ben capito dove sta (come mio solito) . Ma Cristiano viene? Qualcuno l'ha sentito? Gli serve un passaggio o gia si è organizzato?
ciao, anche io ci ho capito poco, però fin lì ci so arrivare ma in quel punto esatto c'è un distributore...
Ma infatti per me quella cartina è sbagliata, io credo che il ristorante si trovi dalle parti della fattoria, ma siccome non ne sono sicuro vado con gli altri
Il nome è il casalone Ma se lo cerchi su google ti da un distributore Quindi il problema dio fondo è proprio trovare dove è sito
insomma ce metti al secondo posto io ho fatto sposta na cena de lavoro (26 persone) a domani che l'avevano programmata x oggi
Grazie Alessandro per il pensiero, mi sono organizzato con Francesco (M5400) che passerà a prendermi a casa per le 20:30-20:45, quindi ci vedremo direttamente al ristorante. Un abbraccio P.S.: per cortesia postate l'indirizzo esatto del ristorante che il link in questo momento non si apre
Se è il "Casalone di Romano" l'indirizzo esatto dovrebbe essere: Via di Quarto Peperino 9 - 00188 Roma Tel. 06.33610423
Figurati, Io credo che il posto giusto sia questo: http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/roma/ristorante%7C1258997.html ma aspettiamo conferme da chi lo conosce:wink:
dentro questo cancello? a me sembra un'abitazione... http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=Via+di+Quarto+Peperino+9&fb=1&gl=it&hnear=Roma&cid=0,0,3853796128040517629&sqi=2&ll=41.98006,12.487206&spn=0.015664,0.027595&z=15&layer=c&cbll=41.98006,12.487206&panoid=gHLNMunSAGYs6qywEHD6Ow&cbp=12,99.24,,0,5.71
insomma sto posto chi caxxo lo conosce ??? Chi ha deciso che la cena si doveva fare là ??? adesso ci dica l'indirizzo esatto almeno...
Io ho capito cosi, chiamalo, inculatelo e riferisci bene il da farsi a tutti che da quanto vedo non sono l'unico a non aver capito
allora.... ho parlato or ora col premio nobel dell'organizzazione... l'appuntamento è sulla flaminia all'altezza del raccordo anulare, direzione CENTRO. Dice lo spinazzo (vediamo se è vero) che c'è uno spazio abbastanza largo dove ci sono le fermate degli autobus. ci vediamo là verso le 21.00 e andiamo tutti insieme al ristorante che dista circa 1,5 km (dice sempre Nicola...) ovviamente per i sudisti l'appuntamento rimane alle 20.15 da palombini, appena arrica jimmyfresh partiamo. (claudio non fare tardissimo please)