Aggiornamento... Cena per Natale 2010 dei romani DOC Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Data : Lunedì 20 Ore : 21 / 21.30 Mappa : qui Lista partecipanti : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 Luccicanza X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Fabry72 X1 Germano1000 X1 Patone X1 (forse) Tretrecinque X1 Nicola Spinazzola X1 CDManiac X1 (ce lo fa sapere strada facendo) M5400 X1 Green Sail X2 (da confermare) Ragazzi, causa impegno di lavoro improvviso (grazie al mio capo che ha organizzato una cena di lavoro proprio il 20 ), non potrò essere dei vostri! Cavolo, mi sarebbe piaciuto tanto stare un po' con voi. Mi sono autodisallistato. L'unica sarebbe andare allo stesso ristorante dove andrete voi.... ....ma mi pare che ancora non abbiate deciso... La buona notizia per voi e che da 17 siete passati a 16 che porta meno sfiga.... Alla prox. Daniele
Stai tranquillo che antonio stà sempre i testa eppoi ho poche idee ma ben chiare !!! Ma non avevamo detto basta eppoi ci ricaschiamo.. Nicò dove sta sto Casalone ? E' quellovicino a corso francia ?
Io lo sapevo... Padrino, faccia qualcosa! Non possiamo tollerare "fatine" tra gli affiliati, non è d'accordo?
Non fare il vago Raffaè.. Che qui sappiamo tutti come "scrocchi" le cose!! Nel 2010 questo genere di cose si dice "scroccare"?!?! Mmmmm sono proprio antico...
ma quale padrino!!!! non ha il fisico per fare il padrino.... basta un soffio di vento che se lo porta via di che giorno capita sta cena??
sono previste 3 manifestazioni violente rispettivamente a piazza venezia (pro duce), piazza trilussa (contro duce) e a via veneto, vicino il diva futura (pro fica). poi ci sarà un terremoto verso frascati, un maremoto a ostia (kiederemo poi confermo a skeggia) e dovrebbe cadere una cometa a via nazareth. altro nn so dirti, mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, è di fronte a Saxa Rubra, sulla Flaminia 2km prima del raccordo anulare, è molto comodo da raggiungere ed ha un ampio parcheggio.
Per una questione di praticità credo sia meglio un menù fisso, ma io non faccio testo, apparte frutta e verdura mangio tutto. P.S. se mi ricordo ti porto i marroni per il dolce:wink: