azz la fattoria è chiusa!mi sa che il casalone che ci consiglia nicola andrà bene..nicola prenota!!!!altrimenti chi ha alternative lo dica pure..l'importante è che abbia un bel parcheggio..o non mangio tranquillo!
altrimenti io ne ho uno molto bello e buono..parcheggio enormecustodito,accogliente,banco della carne..vi ho detto tutto.Si chiama bel poggio e sta a bufalotta e si spende sui 35 apersona mangiando carne.cercate su gugle ristorante bel poggio bufalotta..
metti su gugle ristorante bel poggio bufalotta..è un bel posto,fatto in legno dentro,ben curato e caldo,immerso nel verde.E' un casale che si trova alle spalle del centro commerciale bufalotta,c'è anche una sala con camino se mi ricordo male..mangiando antipasto,tagliata ai funghi che viene servita su pietra lavica con contrno,dessert e bottiglia di vino ho speso 40 a testa..c'è anche il parcheggio custodito..altrimenti se vuoi il massimo della romanticità devi fare un pò di strada..trevignano romano o bracciano..il primo mangi affacciato sul lago da una terrazza di una villa ma costa..il secondo a bracciano ti manderei in uno che da sul castello
La mia lei mi dice che si mangia non bene, ma de più! La carne è ottima. Ma è caro arrabbiato! Si conosce o andiamo pronti per lavare i piatti?
se volete c'è anche sa tanca sulla nomentana, ottimi carne e pesce, sono sardi, li conosco. 500 posti auto vi vanno bene? oppure accanto c'è terra, mai stato ma mia sorella dice che fanno una carne da paura, domani posso passare a chiedere un conto approssimativo.
La tua lei dice bene!si mangia la carne come pochi a roma sanno fare ma forse mi sono tebuto basso col prezzo in effetti 40 ci vogliono tutti,che si fa?Casalone nicola o bel poggio mio?
Si chiedi,diciamo che il casalone lo conosco di nome.ma mi pare buono.il mio invece come anche dice la ragazza di germano,e ottimo per mangiare ma non garantisco sul prezzo,io ci vado spesso e meno di 40 non ho mai speso..prendendo pero tagliata funghi porcini e bottiglia.. Senti il tuo magari si spende meno
quello a bel poggio lo conosco, ci ho mangiato, non ricordo proprio quanto spesi. il parcheggio però è sulla strada.
Non e lo stesso allora!di bel poggio ce ne sono tanti,questo ha una sbarra elettrica che da su un vialetto sterrato che porta ad uno spiazzo del parcheggio.e immerso nel verde la strada non c e,o meglio una piccola interna che mi sa e anche chiusa.Ripeto e bello il posto,otiimo il cibo ma alto il prezzo.fa ottimi primi anche..
Puo essere questo ?? http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Bel+Poggio,&sll=41.985366,12.518234&sspn=0.01646,0.041413&ie=UTF8&rq=1&ev=zo&split=1&radius=1.28&hq=Bel+Poggio,&hnear=&ll=41.988556,12.523706&spn=0.00823,0.020707&z=16
Boh..ragazzi il Casalone ha il parcheggio interno custodito, si spende tra i 35 ed i 50 euro, mai speso di più considerando che solitamente mi fanno uno sconto del 10%. Pero scusate se ve lo dico ma in tutti i ristoranti se si pretende di mangiare filetto danese, antipasto, primo, secondo e dolce non si spende meno di 50 euro. Sulla qualità garantisco io, si mangia molto bene e la sala privata è pò kitsch ma accogliente.
Voglio andare sul sicuro e voto il casalone del nicolone spinazzolone che non dorme a tutte le ore ... perdonami ma è tardi e mi sono sparato anche la riunione di condominio e quindi non connetto più ... che è questo ?? http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=il+casalone+roma&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.983857,42.407227&ie=UTF8&hq=il+casalone+roma&hnear=&ll=41.943412,12.471832&spn=0.004118,0.010353&z=17&iwloc=C
A me va bene ovunque, ma a tre condizioni: 1- qualcuno me deve portà 2- se magni romano 3- paghi qualcun'altro per me Se ci sono belle figliole sotto il tavolo, la mia quota della cena posso pure pagarla io.. La cena di lunedì è in parte colpa mia...
Quando c'è qualcuno che sta sotto il tavolo, prova a toccare la testa.. se non ci sono capelli, potrei avere una vaga idea di chi può essere.. se sono corti potrebbero essere quasi tutti... se sono un pò lunghi, anche qui mi viene un nome solo!!! Insomma, troppo corto o troppo lungo non preoccuparti troppo... sono i migliori nel campo!! Alexdand vi aspetta all'entrata per fare il capotreno come al solito..