io sò più contento. sti locali smorti mi fanno pena. e poi con la passione per gli arredamenti che ho sarebbbe il mio sogno trovarne uno così. magari al centro di roma. e poi con l'esperienza che abbiamo i lavori ce li faremmo da soli.
Io volevo essere sarcastico e un pò ironico dicendo che volevo aprire un locale con te! Perchè pensavo che l'aspettore era una parodia dell'ispettore, ma che aspetta di lavorare! Forse sono stato troppo arguto e macchinoso! Scusa!
io avevo indicato quello perchè sappiamo che si mangia bene, non ci rompe il cu lo con il prezzo e c'è un ampio parcheggio. però se hai qualcosa di altrettanto buono possiamo fare pure là... capirai, a me me sta pure in cu lo alla luna la fattoria...
ciao a tutti!!!come state??? padrino le mie esequie!!! non so se lunedì ci sarò anche io...vi farò sapere strada facendo (come diceva Baglioni) ciao a tutti!!
ma perchè quanto abbiamo pagato ??? io mi ricordo sempre sui 30, max 35 ogni volta che ci sono stato, primo secondo contorno dolce vino... dove caxxo spendi di meno a roma ??? tacci tua ci hai portato da checco (pizza) c'ha scucito più di 20 euro solo pizza, du frittarelli e birra... a te te rode perchè nella ristorazione non riesci a scroccare come in altri settori...
Simone di Mario magari Io avevo fatto un giro sulla RS prima che fosse trasformata per la pista, che maghena!
A me le cene le offrono i fornitori, al max te posso rimedia campioni de dolcetti, e poi ogni volta che vieni nun voi mai un cxxxo.
non per vantarmi ma la fattoria ve l 'ho proposta io..però se avete problemi prendetevela con con sandy...ahahah dai tranquilli regà io sono molto ma molto amico della proprietaria,diciamo che è quasi cugina con mio zio quindi..ma avete prenotato o la chiamo io? ma la punta?direttamente li nel parcheggio a -30?