io ieri mattina e tutto l'altro ieri stavo un pò più su di lugano e si stava da dio, sono stato a bologna martedì e mercoledi e si stava bene pure, gio e ven ero in brianza e faceva comunque più caldo che a roma. sei il ben'accetto angelo.
grazie amico, mi sento mezzo romano anche io, sono tifoso romanista, ed ho dei cari amici del foro, ed anche un nemico, con m3 bianca e bantana in testa
Aggiornamento Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Data : Lunedì 20 ore 21 / 21.30 Mappa : http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Lista : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 Luccicanza X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Fabry72 X1 Germano1000 X2 Patone X1 (forse) Tretrecinque X1 jdaniele X1 Ciao ragazzi, mi sono allistato anch'io, sempre che il Padrino non abbia nulla in contrario.... A presto. Daniele
1 si scrive bandana 2 io qua dentro sono il padrino e se mi rompi i coioni ti ritrovi una testa di cavallo sul sedile del passeggero della tua M spompata 3 sei pure romanista ??? impiccati direttamente... con affetto Il Padrino
guarda se sei laziale la prossima volta che te becco ti sfregio la macchina, e stavolta non scherzo sei un pirla, invece di minacciare i vecchi prenditela con me se hai il coraggio
Aggiornamento Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Data : Lunedì 20 ore 21 / 21.30 Mappa : qui Lista : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 Luccicanza X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Fabry72 X1 Germano1000 X2 Patone X1 (forse) Tretrecinque X1 jdaniele X1 ALLISTATEVI !!!!
hahahhaahhaha, certo che noi di bmw passion andiamo a mangiare proprio vicino un posto adatto a noi..... .. . ..PASSIONISTI!
Ma adesso che lavoro fai? Svuoti i secchi nelle piazzole di emergenza delle autostrade? Stai sempre in giro! Se si fa solo uomini mettetemi per 1 in lista!
E pagano bene? Perchè se danno almeno 1700 sicuri al mese vengo a farlo anche io! Posso guidare anche 4-5 ore al giorno! Ma perchè non ci apriamo una cosa noi? Tipo un locale o un ristopub?
guarda, a fare l'aspettore non si prende una sega, se vuoi venire qui il posto c'è, io ti consiglio di rimanere dove sei. a me va bene, basta che se guadagna. germà, se te serve da fa lavori in quota io c'ho il patentino per farlo.
Co patone il locale deve essere come minimo bruciato e/o terremotato... Così vi divertite a ristrutturare!