Volentieri, ma sono ancora senza auto e senza patente, quindi se qualche volenteroso mi fa da taxi ...
ti sei fatto la X6 M? scommetto di si! tranquillo lo faccio parlare io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Cristià! Buon ritorno tra i tamarri de palombini! Sono rimasti pochi in BMW! Ma ci sono. Volevo far notare che sono tornati sia Marco CSL che Cristiano. Uno se la voleva comprare e l'altro ce l'aveva. Il problema non sarà questa misteriosa Nissan? Dai Alessio porta avanti la lista per il 20, che dobbiamo ammazzare il maiale grasso. Sono tornati i figli che credevamo persi!
ciao Cristiano e ben tornato tra noi :wink:!!! x Nicola, il mo amico con la Rs 500 ha conosciuto a Simone De Luca ke se nn sbaglio è pilota Vaccari con la RS e collaudatore di pnuomatici, il quale gli ha raccontato della tua dipendenza da Ring (cosa ke noi nn potevamo mai immagginare ), è propio una bravissima e simpatica persona, e deduco anke mooooolto paziente, visto ke ha sopportato la parlantina del mio amico :wink::wink:, e oltre a ciò gli ha dato anke molte dritte x la sua Rs !!
Aggiornamento Allora allistamento : Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Data : Lunedì 20 ore 21 / 21.30 Mappa : http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Lista : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 Luccicanza X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Fabry72 X1 Germano1000 X2 Patone X1 (forse) Tretrecinque X1 Ho messo a tutti una persona, ma correggete tranquillamente... e allistatevi.....
Ciao rega e bentornato al laziale piu simpatico che conosco..allora cri tutto bene?io pure ho smesso di correre,diciamo che dai 18 ai 26 ho veramente sforato le tappe e ora e arrivato veramente il bisogno di stare tranquillo ma non solo il corpo e la mente..anche il portafoglio e la patente..comunque io e questi 4 matti che non me lo aspettavo,mi hanno riaccolto a braccia aperte,ci vediamo lunedi sera,non domani,io devo passare a prendere anche lucci se vuoi passo pure da te!
Ciao Cristiano, un piacere rileggerti! Probabilmente allora ci vedremo alla cena di Lunedì 20! Ragazzi sono arrivato a Roma stamattina.... dopo 2 mesi finalmente vedo Roma con il sole!!!! ...allora esiste!