Allora allistamento : Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Data : Lunedì 20 ore 21 / 21.30 Mappa : http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Lista : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 lucci X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Fabry72 X1 Germano1000 X2 Domani dovevo andare ad un raduno di MR2 ma ho dovuto rinunciare causa influenza. Quindi sta sera non ci sono e conto di esserci il 20. Guarirò prima o poi....
Ehi devi anche portare me se non si offre qualcun altro con una bmw! PS. però se mi porti anche quel bel culo che hai in avatar, con tanto di scritta porsche, sono disposto a darteli anch'io i 50 euro....
Sarebbe fantastico allora Vi confermo tra qualche giorno perchè nella stessa sera dovrei andare a cena con il mio gruppo dell'uni.
Non vorrei azzardare, ma me sà che lunedi 20 ce stò pure io e casomai, visto che stò a monterotondo, a razor lo posso portà io :wink:
Per Germano; aò l'amico tuo Paolo, deve esse un grande, m'ha detto che mi risolve il problema con la centralina del 328! MMMiticooooo!
ragazzuoli, chi c'è domani a vallelunga, oltre a nicola??? ci vediamo domattina! p.s. per la cena di lunedi 20 passo causa esame il 22!
Hai provato a pulirlo? Si pulisce il sensore! Falla vedere a Paolo. Lui ti saprà dire più. Domani credo sta in pista. Ma se vuoi lo sentiamo e magari vi incontrate.
Siccome devo smontare il radiatore e contenitore del filtro dell'olio e cambiare le cinte dei servizi dal mio mecca, è previosto che sdmonto e pulisco anche il debimetro. Ho già la bomboletta. Il mio è a filo caldo. Poi vediamo sdi sentire Paolo anche per l'altro discorso...:wink::wink::wink:
Aggiornamento Allora allistamento : Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Data : Lunedì 20 ore 21 / 21.30 Mappa : http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Lista : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 lucci X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Fabry72 X1 Germano1000 X2 Patone X1 (forse) Ho messo a tutti una persona, ma correggete tranquillamente... e aggiungetevi..
Si,si mi sono presentato a nome tuo e lui... Germano? germano chi? non conosco nessun Germano! No dai scherzo, mi ha ha dato subito una dritta e una conferma!