non c''e problema tanto ci vediamo li' per una chiacchierata ... :wink::wink::wink: .. .facci uno squillo prima di raggiungerci ...
SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d Alois bmw330cd tetsuo ERBIE UTENTI CONFERMATI CON MACCHINE PULITE!! ore 11:30 Stadio Olimpico 3391518557 Daniele
SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d Alois bmw330cd tetsuo ERBI UTENTI CONFERMATI CON MACCHINE PULITE!! ore 11:30 Stadio Olimpico 3391518557 Daniele
.....ho tolto la "E" finale :wink: per favore mi dite fino a che ora rimanete all'appuntamento e dov'è di preciso? Grazie!!! ...domani vi racconto...
io e il mio amico se riusciamo vi raggiungiamo direttamente per pranzo...causa LAVORO...caz...zarola!!!
lo scorso anno, uno dei primi che abbiamo organizzato, era a giugno e faceva un freddo della madonna!!!! ACQUA A NON FINIRE
Oggi ho rosikato due volte: la prima perchè non sono potuto venire al pranzo; la seconda perchè come ho lavato la macchina stamattina ho scoperto un bel...GRAFFIO CON LA CHIAVE SULLA PORTIERE DESTRA. Va beh, diciamo che me lo aspettavo, anzi mi sono meravigliato che sia durata quasi un mese. Ovviamente ho gli atti vandalici, ma mi rode lo stesso dover far riverniciare la portiera. Tra l'altro il graffio è abbastanza superficiale ha toccato il trasparente ma non la vernice, insomma vedrò quanto riesco a sopportarlo.
eddaje co' 'ste fotooooo... comunque, compagnia ottima, carne eccezionale...belle macchine (invidiainvidiainvidia...)...
GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE! in special modo a Sandy per avermi accettato come "navigatore" e per la torta come al solito strabuona! ... azz. . .Nilcola mmi dispaice molto ... ... ma vedrai tornera' coem nuova! ...