leggeteve i post precedenti e il mio post fa riferimento alla risposta di Rox con l'ìimmagine dei papiri... mo buonanotte che domani me fanno il didietro al lavoro....
Non gli fate pressione altrimenti il processore jie se sovracarica e va in tilt! Ha molte mappe ma la sua ram è già piena de ragionamenti su software per il lavoro e conti per far quadrare il bilancio casalingo e le modifiche per la macchina. Alla fine è un hardware con qualche anno. Anche se noi più giovani non giriamo tanto meglio. Alcuni esempi sono Patone o Dio! A rottamarli non te danno manco un pelapatate a mano! Ave barò! Dar colle burino te ergi per salutacce? A Patone se vuoi me la prendo io la moto. Se te impiccia e hai bisogno de spazio!
Che scambio? Io al massimo ti posso dare lo spazio in garage! Guarda che la mia macchina cammina, non ha problemi, non gli mancano pezzi e non ha bisogno di ricambi strani. Quindi che te ne fai?
Non ti preoccupare .. ogni tanto lo fa.. so quelle sostanze strane mischiate agli effluvi della benza...
alla faccia che dizionario... questa deve essere la mappa colta ma pe andà forte ce ne vuole una bella ignorante!!!
vendo YAMAHA YZF R6 MY 09, 11.000km 3 tagliandi ufficiali, tubi freno in treccia, antifurto originale, cavalletti, kit portatarga e frecce, monoposto in total carbonio, filtro aria bmc, dunlop 75% + pezzi originali. OPPURE PERMUTO CON 320is E30
dieci anni a Velletri o un par de bastonate fatte bene dietro i reni! Scherzi a parte quanto ci vuoi realizzare? Magari conosco qualcuno a cui potrebbe interessare