ragazzi, mi dispiace ma domani sto con la ragazza. se volete beccà il capitano, anche da green field a ostia. quello che ha il maneggio...
totti è un istituzione.... domani io non ci sto, ho la macchina a fare i freni e in più non sto bene per niente...
Domani al 99% sarò dei vostri Sono incaxxato nero per colpa di uno scooter di MERxA , quindi ho bisogno di distrarmi... :wink: La mattina lavoro, mi sgancio per il pranzo e poi, con la dovuta calma, torno a lavorà!!!
ragazzi qualcuno passa ad ikea stasera ???? io alfio e i ragazzi con le 147 siamo li dalle 22 in poi :wink:
PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d Alois bmw330cd tetsuo (dopo pranzo) ERBIE UTENTI CONFERMATI CON MACCHINE PULITE!! ore 11:30 Stadio Olimpico
io passerei ma stasera sono senza M!!!Mio zio deve uscire con 3 amici,gli ho detto prendi la porsche ma è troppo stretta dietro sono apporschato e con due amici,quelli dell'altra volta,non vi assicuro niente ma se faccio in tempo passo!
mmm allora?quanti siamo per pranzo?ma stadio olimpico where?da mussolini oppure al piazzale?comunque teneti i tel accesi che vi chiamo!
Io domattina ho un appuntamento ore 10:00 a boccea, per pranzo sono libero, ma non sono certo di riuscire ad arrivare per le 11:30 all'olimpico, mi servirebbe il cellulare di qualcuno di voi, nel caso non facessi in tempo potrei raggiungervi al ristorante.
vedi te .... io pensavo che avevi confermato la presenza .... 3391518557 ... :wink: .. .Daniele Marco .... ci vediamo al posto dell'altra volta ..
ook!ma avete visto che sfiga?piove!!!raga io sto pensando seriamente che portiamo sfiga,che ne dite di aprire il club dei gatti neri? ooo se sei a boccea e fai in tempo chiamami che andiamo insieme!ti lascio il cel
Purtroppo devo andare con un mio amico con la sua auto (pezzo di ferro, Croma JTD), che mi riaccompagna a casa e prendo il 335. Azz ... devo escogitare un sistema per lavarla, qualcuno di voi ha un'idea?