ma si *****... sta macchina nuova costa 20 testoni + di quel cesso wv, ho sbagliato io a non disabilitare il dsc ma cazz...
Robertino te lo dico da AMICO o presunto tale, spiegami come fai con una Z4 cosi piccola a portare in giro il tuo EGO cosi grande?, ma ke te frega parti sempre dal fatto ke lui avrà sempre 2 cilindri in - :wink:, ma ha anke una turbina in + , e poi la GTI 6 è una signora auto Tedesca, immaggina quando le prime Genesis akkittate t staranno davanti ke fai te spari ?! xke t ha superato una coupè COREANA TP TURBO
Allora bocciate le gomme mi serve l'et davanti da 45 max 40 e dietro 40 per il canale andrebbe bene anche un 8 davanti e 8 dietro. Oppure 7,5 davanti e 8 dietro. Per i cerchi dove posso cercare? Quelli Mak e TSW non mi piacciono da impazzire. il Don ha ragione. Posso trovare di meglio! E visto che non ho fretta..... Per sta sera? Io lo butterei fuori strada pur di non rimanere dietro. O un sorpasso su una curva con staccata folle! Gloria o Morte! Forse passiamo (Alessia, la toyota e forse io! Poi vi dico il perchè)
ecco n'antro deficentone co l'avatar a cartone animato. pure te fai terapie de gruppo pe disabili, assieme a tutti quelli ke oggi se so messi l'avatar a cartone, ve'?
Ma è possibile che ogni volta che vi vedete succede qualcosa?...oggi stò a casa con l'influenza...ufffffffffaaaa
Quello vw non è proprio un cesso anzi:wink:, per il prezzo ha ottime prestazioni. io gia col 5 sto in difficolta se guidato a dovere
senti tossico fracico... che su facebook stanno a mette l'avatar a cartone animato l'ho saputo dalla radio, in quanto io su facebook manco ce sto. c'ho st'avatar perchè Pito28 ha messo l'uomo tigre e io per caxxarare ho messo misterX... ogni tanto le scoreggie che te escono dalla bocca (o dalla tastiera) cerca de trattenelle