Ragazzi è una cosa molto seria.. dato che ho sentito delle voci su dei dottori di roma, mi servirebbe il numero del miglior ginecologo di li..per cortesia..è urgente.. chi ha il mio cell mi mandi un mess altrimenti sulla posta del bmw passion..attendo notizie..e grazie in anticipo
Il problema è questo, nel senso che per fare in fretta devi fare privatamente e son dolori, cmq i piu bravi da quello che so stanno a villa san pietro (ci partoriscono molte mogli dei calciatori e persone importanti) ma la lista di attesa per noi comuni mortali è infinita
ragazzi dove posso far regolare a roma convergenza/equilibratura/campanatura ecc sul mio M3 E46??? a me sembrano tutti incompetenti questi vicino casa mia...
guarda ne sto a pagà 100 qua a spoleto per una che boh, pare non ce capisce nulla..qualcuno di voi sa del problema che c'è...e purtroppo ho sentito altri casi del genere anche se rari..aspetto numeri via pm..dai ragazzi, fateme sto favore..
nono, nn se ne parla proprio minimamente. già mi roderebbe moltissimo perdere una qualsiasi partita, ma milan-roma manco se scenne cristo!! a germa io opterei x i secondi ke secondo riprendono vagamente la linea non certo moderna della mr2. in entrambi i casi però il colore è un kazzotto in un okkio, sbagliatissimo. io me li farei scuri o magari bianki, x spezzare
to detto che te la vedi al ristorante.... e poi na partita cosi importante nn la fanno in posticipo!!!
I primi sono diamantati sulla superfice esterna e silver chiaro il resto. Io più li guardo e più me piacciono i primi!
Vero, specie con attacco 5x114,3. Hai la totalità di cerchi giapponesi tra cui scegliere. Che offset ti servono? Magari ti do una mano a cercare.
a serani...sta proprio sulla togliatti prima di 100celle.. ma gli vedo fare tutte macchinette... mi stanno sugerendo ice! grazie cmq
Aspettate, io avevo capito che cercava un gommista per controllare gli angoli, non per farseli fare!!! In tal caso ovviamente ice.