Io porto i becchi!! Vabbè, faccio tutto da solo!! Stasera giuoco... ma dopo un salto lo faccio!! :wink:
germano sandy ale quanti a testa? fatemi sapere in fretta che me ne sono rimasti una quarantina, ieri sera erano più del doppio
ke sabato e domenica ce sta la mostra felina, sempre alla nuova fiera di roma. se voi te faccio pure lo spelling
perchè sei arrivato fino a questo livello??? cavolo, me meraviglio de te ale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
a me i gatti me fanno pure schifo. non è uguale no, almeno che non li voi cementati. io c'ho i biglietti per quella dell'edilizia perchè espongo. se ce vo veni tu padre..
rep + per io c perchè je piacciono i gatti rep - (e du carci ar cu lo appena te vedo) a patone invece
ma chi te se in cu la... arrivi sempre con un'ora e mezzo de ritardo... ma poi che caxxo è quel coso che hai in avatar ???
grazio antò. io amo gli animali (c'ho un cane spettacolare, un animale pericoloso e un gatto), soprattutto i gatti. se te faccio vedè le foto der gatto ke m'hanno ammazzato l'anno scorso te ce mori. bello pure er roscio ke c'ho mo, ma tommaso era un supermicio! a marco lasciame 4 biglietti pe quella dell'edilizia
penso che lo sappia... vorrà vedesse pure quella dell'edilizia, nooo??? ah patò ma quante volte sei cascato dar seggiolone da piccolo ????