expo edilizia. tutto ciò che serve per farsi casa....e anche di più. ficata, ieri c'era un camion che portava 6 bracci gru!
:wink:...ok, però non è ancora il momento di comprarmi casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. thank's comunque
a regà ma che cacchio c'era ieri a roma?? pieno de polizia e carabinieri, soprattutto sul raccordo..come esco a fiano me trovo sul casello due cellulari della polizia che avevano fermato tre minibus provenienti dalla romania e fatto scendere tutti gli occupanti..macchine che andavano in giro con i lampeggianti accesi ecc....
ma verso che ora?? no perchè verso le 19:30..era così.. apparte che il viaggio già si è presentato bene perchè all'altezza di san luberato un autobus in fiamme aveva bloccato il traffico..
Grazie comunque ma ho risolto da solo registrandomi come operatore. Ora vedo se c'è qualche amica libera altrimenti vado sabato da solo.
operatore presso qualche stand? e me puoi trovarmi al pad 3 stand a12, oppure in giro a conoscere i miei futuri sogni.
Autobus in fiamme... Cellulari della polizia... Sbarchi di immigrati... Ma sei sicuro che non stavi nel Bronx?!
Li dovrei avere io, sono quelli che avevo prima sull'M sono un po rovinati ma se li ritrovo te li regalo:wink: